Un bias come marito
di shasti9x

19/09/14, ore 19:07

Bene, come avevo promesso, ecco la mia recensione! Tra l'altro la prima per te XD Comunque essendo il primo capitolo devo ancora abituarmi a come scrivi, di sicuro in modo diverso dalle storie che ho letto fino ad ora. Il fatto che sia scritta in prima persona mi piace, e sono curiosa di come sono i capitoli seguenti! Quello che mi ha lasciato un po' spiazzata è che sia scritta al presente! La prima che leggo XD Per ambientazione e personaggi, che dire? Seungho e Joon sono perfetti! Me li immaginavo troppo mentre leggevo! Complimenti u.u

03/10/13, ore 20:04

hey :3 ho appena letto la tua fan fiction che devo dire come inizio è molto bella e poi mi è sembrata una storia molto divertente quindi qjusto vuol dire taaaaaaante risate :')

17/09/13, ore 13:37

Non ho fatto altro che ridere ed immaginare te e Joon nelle situazioni che hai descritto.. lasciati dire questo: siete l'amore, davvero. Vi ho troppo immaginato insieme e sei riuscita a descrivere esattamente cosa avrebbe fatto Joon in quel caso. E' una storia fantastica, il primo capitolo mi ha fatta sbellicare quindi passo subito al secondo. Per quanto riguarda Seungho, beh, nella mia testa non ho fatto altro che immaginare la sua fronte corrugata ed il suo ''Aishhh' incavolato. Brava, continua così *-* ❤

26/02/13, ore 22:54

Hahahahhahahaha che stronzo Joon .... sto morendo!!!!
Comunque mi è piaciuta molto la tua scelta di parlare in prima persona e al presente....mi sono immedesimata nel personaggio, vivevo la storia mentre la leggevo!
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succede dopo..... ci vediamo nel prossimo capitolo (?) xD

26/12/12, ore 21:47

Eccomiiiiiiii :D ho finalmente iniziato a leggerla ^^
Che posso dire? Per prima cosa è la prima Fan Fiction a rating verde che leggo !! L’ho ammetto... U_U Ho sempre snobbato questo colore ( ho un amore profondo per quelle rosse *^* ), ma cavoli devo ammettere che anche quelle di questo genere non sono per niente male ^^ Non amo molto il fatto che sia scritta al presente, ma mi ha incuriosito così tanto che, anche se non mi aggrada particolarmente il modo in cui è scritta, ho comunque tutta l’intenzione di continuare a seguirla U_U Anzi, sai che ti dico? Vado al leggermi gli altri capitoli ;)
A presto...
Bye!

15/11/12, ore 14:36

Inutile dire che mi sono letteralmente innamorata anche di questa fanfic :)
Poi è emozionante leggere che parli anche di me, davvero ti sono grata perché sento di prendere parte a un capolavoro!
Scrivi divinamente, migliori sempre di più, è un piacere leggerti.
E hai fantasia DA VENDERE!
Non vedo l'ora di leggere come continua, sono taaanto curiosa :P

Un bacione <3 tua Shai