Grazie
di Sassi

19/01/14, ore 18:40

Ciao Sassi!
Ammetto di aver letto il Manga solo fino a un certo punto (molto iniziale, diciamo un vergognoso 25esimo capitolo! u.u), ma appena hai detto che nel capitolo 140 c'era una scena terribilmente evidente non ho potuto esimermi da andarci a guardare! Ahahah! XD! Sembravo una ragazzina! Ma ne è valsa la pena: avevi proprio ragione! E' così evidente! Anche Tadayoshi Fujimaki, l'autore, concorda con noi!
Parlando della tua fan fiction... è davvero dolcissimaaa! *__*! Che carina, davvero, brava!
Unica nota... nella frase:

E davvero, non sa se quel discorso lo ha solo immaginate nel dormiveglia, o se davvero è stato pronunciato in un sussurro a interrompere il silenzio della notte.

E' evidente che hai sbagliato a digitare, perciò correggi immaginate con immaginato!
Spero scriverai qualcos'altro di così dolce su questi due adorabili basket-boy! :)
Un saluto!

14/09/13, ore 13:20

Eccomi, come promesso! Devo dire che non me la ricordo molto l'ho letta molto tempo fa, ma ora le ho ridato uno sguardo veloce e ho avuto la conferma: amo questa one-shot *-* KuroKaga a tutto spiano, go go (/^O^)/ Ammetto che anch'io leggendo questa scena stavo lanciando gridolini alla fangirl impazzita e saltellando da una parte all'altra della stanza pensando: "Che carino Kurokocchi! Che romantico!" Già... Ho qualche leggero problema mentale, ma d'altronde non ho mai detto di non averlo u.u
Tornando alla storia: oltre l'omicidio di massa causato da Riko (che potrebbe benissimo essere considerata un personaggio quasi yandere, alla faccia di Yuno gasai!) il momento in cui Kuroko si avvicina, l'abbraccio... Buahahahah stai rendendo una ragazza felice *O*
Okay, non so che dire oltre: One-shot, vuoi prendere questa povera fujoshi come tua sposa?
Okay xD
Here we Go!

09/09/13, ore 21:46

ciao! sono Purple_Rose, ovvero Camilla detta Milla!
stavo cercando fic KuroKaga a tutto spiano(inutile dire che sono una fan sfegatata), e mi ritrovo tra le mani questa fantastica fic!
mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, che pur essendo uno stile semplice è molto piacevole e fresco.
inoltre passavo da uno sguardo addolcito per la mia coppia preferita ad uno scoppio di risata, perchè quelle battutine tra una scena e l'altra ci stanno a meraviglia!
oltre al fatto che l'hai ambientata in uno dei momenti che più adoro di quest'anime, lo spaventoso spezzatino assassino!(quanto ho riso la prima volta!)
complimenti per fic, anche se arrivo a recensire quasi un anno dopo!
alla prossima, ciao!
Purple_Rose

16/11/12, ore 20:39

ciao....oddio mi sono sciolta come un gelato nel deserto alle 2 del pomeriggio...
è davvero tenerissima......... non c'è che dire... Taiga-kun è troppo dolce nonostante la sua rozzezzaXD( ehm...non so nemmeno se esiste come parola...XD)
ne scriverai altre su questi due?XD
kiss

15/11/12, ore 21:57

Personalmente adoro la KagaKuro *.* sono dolcissimi.In riferimento a questa one-shot (correggimi se sbaglio,da poco mi sto cimentando sulle fanfiction xD)....è bellissima *.* e ho immaginato quei momenti:dal discorso in terrazza,al bacio,e quando si accoccolano insieme (esagerato?).Taiga mi è sembrato il solito 'Bakagami' di sempre,come se non si accorgesse delle attenzioni di Kuroko.Adorabili *.* Complimenti,non ho parole davvero!Hai uno stile di scrittura molto scorrevole che descrive tutti i dettagli,ogni emozione,ogni sensazione.La rileggerei altre mille volte talmente mi piace!L'ho apprezzato tantissimo,complimenti ancora :3 Alla prossima recensione <3 Kira.

13/11/12, ore 20:23

L'ho letta ieri ma non l'ho commentanta, pardon me D:
Cosa posso dire? L'ho trovata assai dolcina *A* sarà che la KagaKuro è fluff allo stato puro - almeno per me, s'intende XD - e quindi ogni situazione è giusta per questo tipo di dolcezza, ma anche la situazione che hai descritto rende giustizia a questo loro lato :D
Taiga sembra un po' un orso mammone, pronto ad accogliere Kuroko nel suo grande abbraccio XD mi ha fatto quest'impressione ed è stata una cosa davvero tenere :D
Attenta alle concordanze verbali, però: hai iniziato con il passato e sei finita con l'usare il presente ^^''
Buon KagaKuro day - anche se in ritardo (L)