fa male, lo so
di chivuoitu

26/12/17, ore 16:37

Mamma mia, che storia pronfoda. Povera sofia, la vita non va certo bene a tutti. Tutta la sua frustazione è facilmente comprensibile, dato che molto spesso ci si ritrova in ginocchio.
Davvero bella complimenti. Un bacio

27/11/12, ore 16:19

Sono pienamente d'accordo con te!! Andiamo tutti i ragazzi sono un branco di deficienti chi più chi meno forse perché infondo non riescono a capire l'importanza di certe cose reputando altre importantissime cose per lo più senza senso e che non ti danno nessuno soddisfazione! Vogliamo mettere in confronto la soddisfazione di trovare qualcuno a cui piaci così come sei e capire quella persona è solo per te,che soddisfazione si prova invece ad avere qualche ora d'amore che poi non credo che sia neanche amore è passatempo per qualche ora il pomeriggio con una persona a cui neanche interessi e che non ti conosce affatto!! Non è cosa da poco perdere quello che hai raccontato anzi è normale starci male ma infondo diciamolo e siamo realisti siamo noi ragazze a sbagliare perché non sappiamo dire di no non sappiamo impore le nostre idee,i nostri bisogni e forse anche i nostri sentimenti pensando che ci potremmo accontentare anche di un semplice bacio da parte sua ma che infondo non ci basterà mai ciao:-D