Incompatible
di Ginevra Malfoy

13/11/11, ore 19:37

é davvero bella, è corta certo, ma in queste poche parole ho sentito i sentimenti che prova GInny, sei una scrittrice fantastica, mi è piaciuta la frase

siamo troppo diveersi per stare insieme
siamo incompatibili
come il ghiaccio e il fuoco,
come la notte e il giorno,
come Malfoy e Weasley

Pensero giorno e notte a questa frase, è il pezzo che mi ha fatto commuovere.

Ma del resto è bella tutta la "poesia" è davvero magnifica, appena ne scrivi un'altra fammi sapere!! :)

Facciamo il tifo per Ginny, ma si sà che vince, non solo perché è carina e simpatica, ma cneh perchè il fuoco vince sempre sul ghiaccio, e prima o poi anche Draco si accorgerà di lei.
SPERIAMO!!

Un bacio!!

P.S. Ti ricordo di avvisarmi quando fai un'altra FanFiction!!!

Un bacio grandissimo!! ♥♥

28/08/09, ore 02:37

Veramente carina! Anch'io amo questa coppia,scrivo e seguo solo fanfiction che parlano di loro!! *.* Peccato che non se ne trovano numerosissime scritte bene!! complimenti..

Ledy Slytherin
30/08/07, ore 14:14

fa quasi piangere ed è scritta bene

30/05/07, ore 21:33

Carina, molto carina. mi è piaciuta, anche perchè adoro questi generi di discorsi. continua così. bax

30/05/07, ore 21:21

molto carina, promettebene... mi raccomamdo continuala presto così vedremo. P.S.:attenzione alle banalità colossali che spesso spuntano nelle D/G, è pur sempre un amore proibito!

Giuly_B(non loggata)
30/05/07, ore 21:14

Mi è venuto un dubbio!Volevo forse fare una raccolta?In qualsiasi caso, dopo aver riletto il primo capitolo,trovo l'idea del paragone tra ghiaccio e fuoco molto forte e bella, e i sentimenti sono profondi!Ma penso che ampliando, diventi ancora più bello!Inoltre prova ad utilizare un'altra impaginazione, sicuramente sortirà un altro effetto!!Baci Giuly_B

Giuly_B(non loggata)
30/05/07, ore 21:09

Ciao!!!Allora se non ho capito male tu vuoi fare una long fic giusto? Il primo capitolo era un prologo?Come idea per una ff è bella, però secondo me devi elaborarla un pò di più!Allungare il "prologo" (non dico che se un capitolo è lungo allora è bello, perchè delle volte è tutto il contrario)però se lo elabori e approfondisci un pò, diventa tutto più bello!In pratica qui parla di una Ginny innamorata di Draco, giusto? E che lei trova la cosa impossibile, e ci sta male, o ho capito male?Secondo me potrebbe nascere una bella ff, quindi potresti continuarla!Prova a seguire i miei consigli, descrivi un pò il carattere del personaggio ecc...!Questa non era assolutamente una critica, ma un consiglio che secondo me fanno piacere e aiutano!Spero di leggere il seguito!Baci Giuly_B