La solitudine (tra noi)
di inbadlounds

18/11/12, ore 22:49

No aspetta c'è un Niff Month e io non ne so sulla? :O
Faccio parte anche io del gruppo dedicato alla settimana dei Warblers e promettendo di leggere tutti i lavori che avete postato,eccomi qui,sono Blaine! ^^
Mi è davvero piaciuta la tua OS,corta,ma davvero carina,ma del resto nessuna FF può essere brutta se ha come protagonisti quei due splendori,anche se,è ovvio che il modo di scrivere fa tanto e tu scrivi bene,credimi :)
Magari mi soffermerò su qualche altro tuo lavoro,intanto ti aggiungo fra le preferite così potrò sbirciare quando voglio.
Un bacio :*
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 11:01 pm)

13/11/12, ore 15:23

Ciao! Grazie ler aver scritto questo gioiellino :'). La Niff è assolutamente fantastica, l'angst anche (almeno per me), quindi questa storia è fantastica. No, non è così ovvio, ma in questo caso è decisamente vero ;). La tua one shot mi è piaciuta da morire, è scritta davvero bene. Stavo sentendo la tristezza di Jeff da dietro lo schermo del telefono! D:. Povero ragazzo... Però il finale comunque è davvero bello, perché ha una lieve sfumatura di speranza, non è totalmente disperato :). Quindi, in conclusione: complimenti! Saluti SofiaKaiEleutheria

12/11/12, ore 23:14

Questa ff è così triste e dolce allo stesso tempo :')
Jeff... Jeff è sempre così tenero e pieno di speranze. Nick ce lo vedo come uno che preferisce arrendersi... Jeff è quello più combattivo ;)
Nonostante l'angst (che, ammetto, mi piace davvero tanto! xD), questa one shot è davvero bella, e poi tu scrivi benissimo! :) Hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti di Jeff e il suo profondo amore/"odio" nei confronti di Nick.
I miei complimenti! Davvero, continua così! :D
Marta_Gleek

12/11/12, ore 21:45

Il mio povero cuore... il mio povero cuore! E' vero, io sono da angst... ma questo ç___________ç non ero pronta a vederli così.
Posso capire Nick, però. Capirlo, non giustificarlo: lui e Jeff sono sempre stati insieme, la distanza sarebbe davvero difficilissima da sopportare, forse anche più dolorosa e logorante di un simile addio, quindi posso capire che abbia visto come unica soluzione quella di andare via... Ma Jeff ç______ç povero cuccioletto lasciato solo... non è possibile vederlo così (lo dice una che lo sta massacrando ^^''') ma leggere di lui solo in quel letto è stata una pugnalata al cuore.
E quindi... a quando il seguito non angst di questa bellissima shot? Perché sì, angst o meno è stata davvero bella ed ho apprezzato molto lo stile con cui l'hai scritta! L'introspezione del biondo è stata gestita benissimo ed il sorriso triste di Nick penso mi farà visita per un bel po' di tempo - l'immagine si è fissata nella testa, chi la smuove più?

Alchbel :D