Caro Lettore, questa è la nostra società
di LilyGranger

14/11/12, ore 15:11

Bellissima lettera, davvero! :')
Davvero tanti complimenti all'autrice... il testo mi è piaciuto tanto e non ci sono nemmeno errori di ortografia!

Kiss ♥

13/11/12, ore 19:50

Inizio col dire che sono molto colpita dal fatto che questo desiderio di 'battaglia' coinvolga altre persone oltre me e continuo andandomi a complimentare con quanto tu hai scritto. Uno dei punti principali su cui ci tengo particolarmente a dire che sono d'accordo con te. Oramai le nostre piazze sono vuote ma lo sono soprattutto perché di noi si è impossessato una sorta di demone quale la sconfitta. Sappiamo di aver perso ancora prima di aver giocato e quindi ci ritiriamo nelle nostre moderne caverne aspettando che gli eventi cambino da soli. Eppure così non è perché è il tempo a fare il suo corso e noi non possiamo fare altro che essere una parte attiva di esso, vero, ma soltanto una parte. Non avremo più quell'occasione di alzare la voce e  sentire nostro questo paese perché ce lo stanno strappando dalle mani. Apprezzo, quindi, questa tua lettera che è più un grido disperato. (Non il solo, fidati.)
Altro punto è, tuttavia, la forma. Ti consiglio di lavorare di più sulle così dette epistole in modo tale da migliorare. Mi scuso, infine, se sono stata prolissa.

A presto,
James.

13/11/12, ore 17:50

Sono più che convinta... che se un titolo mi ispira, devo seguire questa intuizione e leggere.
Mi è piaciuta davvero molto e i complimenti sono assolutamente dovuti u.u
Il fatto che tu l'abbia indirizzata direttamente al lettore, ha reso tutto più coinvolgente e il ritmo della lettura era incalzante. Niente paroloni, frasi brevi ed efficaci. I miei complimenti! (è la seconda volta che lo ripeto >.< )
Hai trattato un tema interessante, con il rischio di cadere nel banale... ma tu non lo hai fatto.
Io non sarei capace di trattare certe tematiche :-P
brava :)
risa