Il tribunale
di Zero

Galadwen
28/06/04, ore 16:50

Molto ben scritto, sono allibita dalal tua capacità di passare agli argomenti e agli stili più diversi come se niente fosse. Per giudicare in toto la storia, aspetterò che sa finita ^^ epr ora mi limito a dirti che si prospetta interessante.

invader
28/06/04, ore 16:30

Molto strano questo tuo lavoro, e controverso in alcune cose. Innanzitutto, complimenti per l'idea in sè. Hai interpretato in modo del tutto originale un'idea già stata in precedenza da altre persone, e l'hai fatto aggiungendo qualcosa di nuovo, senza ripetere idee già espresse o sottointese. Originalissimi anche gli ideali che fai trasparire dalla tua narrazione, e l'idea stessa dell'accusa. sull'idea che muove l'accusa, però, devo dissentire totalmente, ma questo è soggettivo ^^ In ogni caso, ci sono dei punti che dovresti rivedere nei prossimi capitoli: innanzitutto i riferimenti al mondo greco, non sempre pertinenti. Nelle descrizioni, poi, cerca di essere più flessibile, senza costruire muri -belli- di parole ricercate e costruzioni raffinate. Questo in alcuni casi funziona, in altri da' l'idea di una ricerca eccessiva, di macchinosità. Insomma, qualche volta per dire "andare" è meglio dire "andare", e non "recarsi" o "iterare". Lavoro interessantissimo e prova della tua versatilità, in ogni tempo e in ogni epoca ^_^

Calliope
28/06/04, ore 15:10

intrigante, interessante e ben scritto.continuerò a leggere sono molto interessata!complimenti!

28/06/04, ore 13:43

Interessante, questa storia. COntinuerò a leggere, per sapere cosa la difesa avrà da dire sull'accusa formulata.