Di nuovo a casa
di SeaLight

04/08/15, ore 15:50

Ciao, mi presento sono vane12.
 Io odio la coppia Lunch/Tenshing(o come si scrive) ma tu me l' hai fatta adorare, la storia è scritta divinamente, veramente molto bene e non ci sono errori( o almeno io non ne ho notati), hai un stile molto buono e agevoli oltre che velocizzare la lettura, il lettore si immedesima nellla storia benissimo e ti assicuro che questa cosa non è molto facile da fare.
Concludo la recensione facendoti  i miei più vivi complimenti, te li meriti proprio.
Mi congratulo per te per la tua storia che è stata messa tra le scelte del sito, brava/ o. Ora ti lascio, a presto un bacione.

12/12/12, ore 17:30

Ciao SeaLight :)
mio dio mi hai fatto commuovere! E'... E' bellissima!
Non avevo mai letto una Ten/Lunch cussì...cussì...*si soffia il naso e si asciuga le lacrime* SPLENDIDAAAAAAAAAAA *.*
Complimentissimi a te, hai fatto un lavoro a dir poco eccellente <3
Anche se Ten/Lunch non è tra le mie coppie preferite (Vegeta & Bulma *-* ), non si può far altro che amare questi due leggendo la tua storia, sniff sniff :')
Il titolo io lo trovo perfetto :)
non è affatto vero ( a mio parere ;)) che sia il tuo tallone d'Achille. Come dire, richiama il fatto che la casa nostra vera sia quella lassù in cielo oppure con le persone che ci stanno più a cuore *-*
Ok mi sono spiegata in maniera molto pessima, ma spero tu abbia compreso più o meno x3
Ce ne fossero di storie così ;D
Lady_Charme

14/11/12, ore 22:46

Segnalo la seguente storia perché merita ASSOLUTAMENTE un posto tra le scelte.
Ormai è raro trovare storie grammaticalmente corrette e ben scritte su questo fandom ed è sempre un piacere sapere che ci sono ancora storie meritevoli e meravigliose.
Comunque, segnalo la seguente storia perché è ben scritta, ha un ottimo stile e, sopratutto, è davvero molto originale. I personaggi di Tenshinhan e Lunch sono, purtroppo, molo poco trattati ma, l'autrice, ha svolto un ottimo lavoro con loro, rendendolo perfettamente IC.
Un lavoro perfetto, curato e che spicca davvero di tanta originalità.
Spero vivamente che l'amministrazione accolga la mia richiesta.

14/11/12, ore 12:21

Non ho parole.
Sto piangendo come una bambina :') Hai scritto un capolavoro Sea *-* L'ho messo subito fra le preferite ♥
Sai cosa mi è piaciuto di più di tutto? Il tuo stile, pulito e dolce. Non avevo mai letto una fic del genere, non so come tu abbia fatto a tirar fuori questo capolavoro, sembra quasi che tu l'abbia vissuto in prima persona da come lo racconti ♥
Il nome del figlio è azzeccatissimo, come ha detto Pepe, infatti in Dragon Ball quasi tutti hanno un nome del genere : cibo. Complimenti ancora, mi hai lasciata senza fiato e senza parole, sei bravissima *.* Davvero i miei complimenti ♥

Dafne~

13/11/12, ore 16:56

Sono scoppiata in lacrime già alle prime righe :'D questa volta ti sei davvero superata, hai scritto un capolavoro!
Mi è piaciuta troppo... è tristissima, però è dolce e davvero profonda... Lunch e il figlio, il ritorno alla tomba di Tenshinhan, la comparsa di quest'ultimo e la loro decisione di ripartire insieme... sei un genio! Ho adorato anche le parti in cui descrivi i ricordi di Lunch, che tristezza :°O Complimenti, mai letto niente di simile!
Soly Dea

13/11/12, ore 12:49

Perché mai dovrei recensire un capolavoro del genere?
Non so come fai, ma con ogni tua storia, drabble o flash che sia, riesci a farmi amare questi due sempre di più.
All'inizio, Lunch invecchiata mi ha incuriosita parecchio, mi aspettavo qualcosa di divertente, qualcosa che di solito scrivi tu, ma questo tuo esperimento è riuscito alla grande.
Okay che quando Lunch parlava con la tomba sono scoppiata a ridere come una stupida - che poi non c'è proprio nulla da ridere - ma poi con la comparsa di Ten per poco non mi facevi piangere.
In fondo questi due sono nati per stare insieme, lo si sa!
Un'altra cosa che mi è piaciuta è il fattucciolo che Lunch non è cambiata di personalità, la sento sempre squilibrata, pazza e dolce, la solita bionda c':
Complimenti, storia fantastica ^^

Hika Uchiha

12/11/12, ore 22:32

Mi è piaciuta.
Mi è piaciuta l'idea del figlio di Lunch e Tenshinhan (geniale il fatto che si chiami "cena". Molto in stile Dragonball :D).
E mi è piaciuto leggere di Lunch invecchiata... All'inizio, mi sentivo soprattutto incuriosita, come se lei fosse stata un nuovo personaggio che dovevo conoscere, poi ho iniziato a vedere qua e là gli sprazzi della Lunch che venero e adoro, allora l'amore è subentrato :°D
Già dall'inizio, comunque, lei si dimostra una persona che non si fa certo comandare... La scena col figlio mi è piaciuta molto, molto, perché hai costruito tra i due una familiarità tutta speciale, non so come dire... E poi hai messo in moto il mio cervellino, con quell'osservazione che Lunch gli rivolge, dicendogli che somiglia a suo padre, e il pensiero di Yushoku che ne consegue (che lui non somiglia al marito di sua madre).
Mi ha commossa immaginarla accanto alle tombe di Ten e Jiaozi (e loro sono morti con due giorni di differenza. Dio, adoro questo fatto, anche se è tremendamente angst. Non manchi mai di sottolineare l'amicizia che c'è tra 'sti due, ed è uno dei motivi per i quali ti stimo da morire), e il modo in cui si rivolge al suo uomo, il modo in cui gli parla... Non so, mi ha incantata, perché è perfettamente naturale, non è affatto forzato. E quando gli parla di Yushoku... Il mio cuore era in procinto di ESPLODERE.
E poi, la comparsa di Tenshinhan. La comparsa di Tenshinhan.
Hai reso perfettamente il fatto che lui faccia ormai parte di un altro mondo, e mi è piaciuto il contrasto tra Lunch che è invecchiata e lui che è sempre giovane. E poi lui che le accarezza il viso col pollice, mi ha quasi strappato uno SQUEAK *_____*
E mi è piaciuto anche il modo in cui Lunch decide di andare con lui. Perché non suona come una rinuncia, in stile: "Tu non sei più quaggiù, quaggiù non c'è niente per me, allora muoio per non sentire la tua mancanza". Suona più come una scelta serena, che Lunch non fa in modo affrettato, ma con la tranquilla consapevolezza di aver già dato/fatto quel che doveva. Di aver vissuto la sua vita, insomma.
Quindi, tanto di cappello! Sei la padrona del TenLunch, c'è poco da dire... Puoi propinarlo in tutte le salse che vuoi, fai sempre e comunque un capolavoro (cioè, vogliamo parlare del modo magistrale in cui hai descritto la pace e la natura, e i grilli e tutto?! Vogliamo?).
Un bacione!

12/11/12, ore 22:22

Non ho parole...con Motherland in sottofondo mi stava per scappare la lacrimuccia! ç_ç
Hai fatto un ottimo lavoro e va dritta dritta nei miei preferiti...dannata! Adesso ho la malinconia ç_ç
La correzione su "Yuushoku" te l'ho fatta già su FB, quindi non ho nient'altro da aggiungere! ^^
Sforna altre meraviglie, sussù!
*si soffia il naso*

pinklemon91