Cattive ragazze
di Dreamer In Love

14/11/12, ore 18:53

Ciao Ele!
Io sto bene credo, e tu?
Beh, che dire? A parte che ADORO questa fic!
Mi piace il carattere di Fine e anche il fatto che Rein sia la sorella minore e che ci sia questa sorta di Rein x Shade :)
Parlando del capitolo, è ovvio che mi piace! Buona l'idea di Shade di portare Fine in un posto a lei non famigliare in modo che non si comportasse da "reginetta" per una volta e leggo con piacere che ci è riuscito!
Adesso devo andare [Ci riempiono di compiti, uffa! D:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Un beso
Sarah

12/11/12, ore 23:29

Noooo *--*
"Chi avrebbe mai immaginato che con quest'ultimo capitolo Ele riuscì a far innamorare Alice della sua storia"
Ecco come doveva finire il capitolo xD
No, a parte tutto è...stupendo. Te l'ho mai detto che scrivi divinamente
Mi sono arrivati con chiarezza i sentimenti di Shade e di Fine. Ma io l'ho sempre detto che Shade
era speciale, perchè se è riuscito a far innamorare quella ragazzina golosa e pasticciona significa
che è davvero speciale.
Perchè diciamoci la verità: Bright è un bel ragazzo, davvero bello, il ragazzo più desiderato su Wonder, del quale
per fino Sophie ha fatto apprezzamenti, ma a Fine non suscitava nulla, lo vedeva si e no come un amico *--*
E Shade invece non si sa come è riuscito a far breccia nel cuore di Fine, e...IO AMO QUESTA COPPIA!
Quindi finisco col dire che Shade è veramente speciale...
E che il capitolo è stupendo, come gli altri, d'altronde
Aggiorna presto, adoro questa storia e non pensare che se non la continui ti lascerò stare
Bacioni da Alice

12/11/12, ore 23:22

Ele Y.Y
finalmente!Siiiiiii!(me inzia a ballare come una forsennata)
Che pucci Fine e Shade *----*
bellissimi!
quella frase é da mettere nep vocabolario originale italiano 1 copia U.U....(?)
cmq sono stramegafelice x la nostra Tigre Rossa ma....
quel Liam la sa tutto!Liam mi ricorda Igarashi....oh si!deve essere come lui!*--* allora figo e genio!si lo voglio!fa niente se è cattivo lo prendo io e lo istruisco!....vedrete che Shade in miniatura!se poi é bello e con le stesse intenzioni di Igarashi Tora lo sposo!!!!!!!*^*
ok la finisco

Sayonara
Kasane alias Mery =3

12/11/12, ore 23:19

ONEEEEEEEEEEE-CHANNNNNNNNN!!!!!!!!!! SEI TORNATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come stai? Noooo, sei stata via per tanto e mi devi raccontare un mare di cose!!!!!
Evvaiiiiiii!!!! Finalmente Fine comincia un po' a sciogliersi!!!! era ora, diciamocelo!!!!
Ma adesso aspetto con ansia un bacio! :*
Baciobaciobaciobacio....
Come sta Pingu? (Non centra niente con la storia! NdTe) (Ehhhh, va beh, dai, accontenti, sei stata via tanto. NdMe) (Anche tu. NdPingu) (Vero ç_ç NdMe)
Ma adesso sono tornataaaaaaa! E ho pure aggiornato "Quando il cuore è spezzato" !!! U_U (Me in versione "modesta")
Sisi, lo so sono stressante, ma capiscimi...
Scrivimi al più prestissimo!!!
Kixx.
Lalla <3.

12/11/12, ore 22:50

bellissimo e meraviglioso cap
e cosi alla fine anche la nostra famigerata tigre rossa si innamora XD vaii Shade!!! conquista Fine u.u <3 <3
nn vedo l'ora che aggiorni
baci
ory

12/11/12, ore 22:28

Oh, Ele! Ciao, come è andato il viaggio?
Che belli *-*
Che fantasia *-*
Fine perversa *-*
Adorabile *-*
La sala gioca che non c'entra niente ._.
Bellissimissimo *w*

Ok la smetto con queste faccine, ci sentiamo :3