Unheimlich
di Mana Sputachu

19/11/12, ore 16:04

Mooolto carina.
Semplicemente, Jin torna a casa e capisce che il ruolo dell'uomo nero è diventato il suo.
Almeno in parte.
Ed è molto bello come descrivi le sue sensazioni di fronte ai cambiamenti della città.
Mi piace *::::* Come al solito xD
Un abbraccio
Angel

15/11/12, ore 13:35

Troppa malinconia fa male!
Questo direi a Jin.La sua vita non è stata molto allegra e da quello che ho letto, non ha avuto nessuno con cui confidarsi.Insomma,ha dovuto tenersi tutto dentro e il chè non è bene.
Povero Jin.
Non ho nulla contro questa storia ma c'è troppa tristezza.Troppa,forse più del dovuto.Bè, che lui abbia paura dell'essere nel buio è comprensibile,chiunque avrebbe paura del proprio lato oscuro (soprattutto se questo è fattibile e si presenta al posto tuo per distruggere).
Guarda, per il testo, ti dò bandierina verde ma per la malinconia e tristezza, metterei rossa ma non sarebbe giusto.
Confermo la prima.

14/11/12, ore 21:21

E' facile dire che Jin è un figaccione problematico e tenebroso. Difficile invece dargli spessore per quello che è: un ragazzo che si trova in mezzo a difficoltà più grandi di lui. E questa, credo sia una delle poche fanfiction in cui accade la seconda cosa.
Mi piace il tuo stile di scrittura, descrivi le sensazioni senza inciampare e sei scorrevole.

Bella oneshot :3. Davvero, mi è piaciuta tantissimo.

14/11/12, ore 02:31

io ti adoroooooo!!!!! potresti scrivere su qualsiasi cosa che tanto la leggerei!!!! mi affascina il modo in cui scrivi e le fonti dalle quali prendi ispirazione!!! se mi sono iscritta a questo sito e perchè un giorno per caso ho letto una delle storie che hai iscritto e mi ha preso così tanto che da quel giorno non faccio che leggere i tuoi racconti. sono belli perchè sono vari, originali, avvincenti e ti fanno molto riflettere, come questo ad esempio: mi ha sempre affascinato il credere ad un secondo io, a quella "cosa" opposta a te che però in fin dei conti fa parte di te!!! bello bello bello ^_^
spero non ti dimenticherai e soprattutto non perderai l'ispirazione per scrivere altre stupende storie su tekken, perchè se ti può consolare avrai sempre una fedele fan che ti seguirà!!!
spero in una prossima avvincente storia..... bacioni                                    -xiaO- :*