Sette Giorni
di LittleMissMaddy

Ho trovato questa storia a dir poco fantastica. Mi piace davvero il modo in cui scrivi.. la trama era divertente e scorreva facilmente. (Tralasciando il fatto che io adoro la canzone dell'ultimo capitolo)Beh che altro dire, complimenti. Tanti e sinceri complimenti. Baci. The Princess.

La coppia Ginny Pansy non mi aveva mai convinta, ma con questa storia mi hai fatto cambiare idea... davvero bella, complimenti!

Vuoi inserire una recensione?
SIIII! Certo che voglio! Che domanda idiota!
Che dire? Amo Pansy, amo Ginny, amo Blaise, amo Draco e, stranamente, amo anche Harry in questa FF.
E' bellissima, dolce e fa sbellicare dalle risate.
Che si può volere di più?

Bel finale complimenti,anche se non ho ben capito cosa effettivamente stava succedendo durante pozioni,se non che Ginny ha bruciato i capelli di Daphne.Molto bella la scena dello sgabuzzino e la frase"non vedo nulla più bello di te"e la conseguente rispostina al vetriolo.Peccato sia finita.

24/01/08, ore 12:38

No,povera Pansy!E povera Ginny anche se è sempre un pò ingenua.Aggiorna presto(e magari un capitolo di riconciliazione tra le due che sono una delle mie coppie preferite)

21/12/07, ore 15:43

Ah, tra parentesi, questo è un nome in incognito XD Ti do un indizio... sono una persona tra i tuoi autori preferiti *____* comunque davvero, continua questa storia. persevera con le pansy/ginny =) non c'è più nessuno che le scrive e questa è veramente veramente bella. =D

20/12/07, ore 17:55

Mi è piaciuto molto il capitolo, mi piace molto la storia in generale. era ora che qualcuno scrivesse qualche pansy/ginny! =D ciao ciao

15/12/07, ore 09:57

Finalmente hai postato!!! Era ora..magnifico come capitolo!

04/08/07, ore 20:12

Wow è bellissima!! Molto ben scritta e la storia verosimile... Complimenti davvero! L'ho letta tutta d'un fiato e continuerò a leggerla!!! Vai così!!!

01/08/07, ore 13:18

Adoro quest fanfiction, benché non l'abbia mai commentata^^...Capitolo fantastico comunque, l'ultima frase è la migliore e mi ha fatto parecchio sorridere...Continua così! Ciao ciao e posta presto mi raccomando

30/07/07, ore 15:50

Bellissima questa storia XD è anche originale! non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli ^^

18/07/07, ore 21:24

uh, una pansy/ginny... che bello vedere che ancora qualcuno scrive di questa coppia [: e dire che le prime ff in italiano su p/g le ho scritte io... muahahhaha (è vero, mi sono documentata XD). comunque mi piace molto questa storia, mi piace pansy e mi piace come hai introdotto la storia. scrivi molto bene e i tuoi personaggi mi piacciono... aspetto il prossimo capito :] fai un salto sul mio profilo se vuoi leggere qualche pansy/ginny... e complimenti ancora :]

17/07/07, ore 09:36

Un pò corto questo capitolo ma pazienza,è comunque divertente.Credo che pansy abbia visto giusto,quello di ginny era un esplicito invito a saltarle addosso per scoprirla di più.E anche se così non fosse....bè peggio(o meglio?)per Ginny che si esprime male.Ha ha ha ha vai Pansy che sei grande!

29/06/07, ore 13:05

Ghghgh!!! Ok, comincio subito con il dire che non mi piacciono le Yuri, ma ho letto il primo capitolo e ho pensato che potesse venirne fuori qualcosa di divertente, così eccomi qui! Mi piace parecchio, questa ff, spero che riuscirai a regolarizzarti con i nuovio capitoli e ti auguro l'ispirazione, perchè è sfuggita da me e ancora non è tornata, se è da te dimmelo, almeno non mi preoccupo... -___-''' baci Minu

27/06/07, ore 20:48

che bella storia! mi è piaciuta molto. Sia Blaise che Pansy sono molto simpatici ed esuberanti, non vedo l'ora di sapere se il piano della lettera andrà a buon fine ^__^ *baci* Lem