The Last Bullet
di Fowl92

21/10/16, ore 22:17

Bellissima storia, ti coinvolge così tanto che ti porta a versare fiumi di lacrime.
Oltre ad essere molto emozionante, è scritta bene, in maniera scorrevole ed è molto coinvolgente.
Sei stato/a in grado di farmi apprezzare un personaggio che non amo molto e che non calcolavo molto, nonostante che quest'anime è tra i miei preferiti (precisamente in top 3).
Sei molto bravo a gestire sia le scene che il personaggio, non snaturi le caratteristiche di Kurz e riesci anche a rendere protagonista la scena.
Mentre leggevo la storia mi sono detta che l'autore aveva messo molta passione nel suo lavoro.

21/10/14, ore 21:13

No ma hai fatto benissimo xD non sai quanto ci sono rimasta maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. proprio adesso che si smuoveva qualcosa, zack morto.. cioè ma siete proprio delle cacche maleficheeeeeee xDDD per poi tornare ed essere insultato ahahhaahahh ma daiiiiiiiii. brava comunque ^^

11/03/14, ore 15:16

Cosa posso dirti? Hai scritto una storia bellissima su un personaggio bellissimo.
Credo che tu abbia centrato in pieno gli "ultimi pensieri" di Kurz e sopratutto il suo rapporto con Mao. Ah, quei due! Credo che siano davvero la coppia più spumeggiante di tutto il manga!
E' davvero bello vedere che, tra le poche fan fiction su FMP che sono state caricate qui su EFP, ce ne sono alcune bellissime e in grado di emozionare, come la tua. Ed è davvero bello vedere di non essere l'unica pazza che ama questa bellissima storia di guerra e amore.
Complimenti!
Betabi

07/12/12, ore 17:47

Davvero bella! *piange a dirotto* sto schiumando al solo pensiero che in italia ancora non arriva il 15 sigma :( in giappone sono già al 17°!! mi piace pensare che Kurz non sia morto, che si sia salvato come l'altra volta, ma è solo un modo per non cadere nella disperazione più totale T_T cooooomunque tornando a noi, la tua storia è davvero bella :) mi hai fatto commuovere :3 spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te! :D alla prossima! :)
GabbaFMA_

05/12/12, ore 22:49

Peccato nessuno ti abbia recensito questa storia, merita davvero!
C'è un qualche errore, di punteggiatura per esempio: dopo la virgola o il punto ci dev'essere uno spazio.
Inoltre la prima frase e poco chiara, per il resto, escludendo uno o due errori di distrazioni, la fic è scorrevole e ben scritta, corta ma semplice e bella.
Senza contare che mi piace e trovo il personaggio rigorosamente IC!