EndLess Love
di s_smile

19/12/12, ore 22:54

povera... l'hanno lasciata a casa sola con quel pervertito... che ingrati.... e poi non è una fata non può costruire una graviti room in 2 giorni solo io la posso costruire! perchè io sono la trisnipote di cinquantesimo grado di GOku U.U ti lascio con la mia parentela con GOku xD a presto xD

19/12/12, ore 22:49

wow... che sogni strani che fai... davvero... non pensavo fossi così pervetita.... MA IO LO SO DI PIU' xD carino molto carino xD
a casa mia non si fanno signi erotici di questo tipo se non ci sono i miei adorati Goha/Videl... xD coooomunque alla prox xD

19/12/12, ore 22:34

Salveeee rieccomi :D recensione 2
quindi anche il carissimo principino dei sayan si eccita... questa si che è una bella notizia... eheh povera Sara... costretta a lavorare per vegeta... poverina T.T
alla fine però si risolve ;) sono contenta... scusa per il ritardo ma chrome non i lascia in pace un secondo

19/12/12, ore 22:26

ciaooooo xD recension 1:
fammi capire bene... la bulma originaria si sarebbe trasformata in una Sara, ovvero te? brava! complimenti.... tutti vorrebbero vivere nel mondo di db e trovare le sfere del drago ma, purtroppo, non è realizzabile T.T evochiamo il drago magari riesce a fare ciò??? xD
Tu lo sai che Vegeta non mi sta particolarmente simpati, forse riesci a farmi cambiare idea su quei due... ti lancio una sfida! ;)

23/11/12, ore 21:50

Rieccoooomiiiii!!
Non so perchè ma non mi fa recensire il capitolo precendente..mhà..
Passando alle cose importanti..Questa storia, devo dire che mi sta appassionando sempre di più!!!
Davveroo!!
Mi piace tanto!
Continua così e ricordati che la tua amica Giorgia (io) sta aspettando la one shot e poi una rossa ehhh!
Tanto lo so che già ce l'hai in mente lol
A presto(domani)
-G.

22/11/12, ore 13:42

Stai mantenendo un Vegeta molto IC, e questo va bene... certo, devo dirti la verità... questa Sara, mi ricorda troppo Bulma, se posso darti un piccolo consiglio, cerca un espediente per discostarti un pò da lei, altrimenti ti mantieni su una classica Bulma-Vegeta, e di quelle, lo sappiamo tutti, ce ne sono a centinaia!!!
Perciò lavora moltissimo di fantasia!!! Per quanto riguarda la grammatica, non mi sembra di aver trovato errori!!! Alla prossima!!!
Saijajin

18/11/12, ore 00:03

Ahahahaahahaha, carina: "appendere la tastiera al chiodo". Però no, mai. Non ci si deve arrendere mai!!! Quanti anni hai, per curiosità????
Tu pensa sempre che, per stare qui a scrivere, sei già una persona speciale. Perchè hai fantasia e voglia di trasmettere qualcosa. E' quello che mi ripeto sempre io!!!
Naturalmente devi migliorare sempre di più, fino ad arrivare a scrivere una storia che lasci a bocca aperta. Allora avrai portato a termine il tuo compito di autrice.
Tu, come ti ho già accennato, cerca sempre uno spunto differente dai soliti canoni su questa coppia, e farai la differenza!!!

17/11/12, ore 23:48

Vediamo che posso dirti: se non sbaglio, Bulma è sostituita da questa Sara. Però, oltre la differenza fisica, nella storia vera e propria, non ci sono sostanziali differenze. Praticamente, ci si ritrova in una Bulma-Vegeta, in cui è solamente il nome a cambiare! O forse, per i prossimi capitoli, hai intenzione di deviare dal "racconto ufficilale"???
Se posso aiutarti in qualche modo, ti direi di inventare sempre qualcosa di particolare, qualcosa di diverso dal solito... E' così che rendi la tua storia accattivante e speciale!!!! Unica!!!
Errori grammaticali, non mi sembra di averli visti, soltanto un po più d'attenzione alla punteggiatura, ti faccio un esempio:
... intenta a sfornare delle deliziose frittelle hai dimenticato il punto
...sarebbero piaciute-rise la donna sarebbe meglio una virgola piuttosto che il trattino
Cose assolutamente banali, ma se vuoi rendere il capitolo perfetto, devi badare a tutti i dettagli!!!
Ti dico queste cose per incoraggiamento e assolutamente non per critica, non è nel mio carattere. Io amo le persone che, come me, scrivono su questo sito. Vuol dire che abbiamo passione!
Al prossimo capitolo....
Saiyajin

17/11/12, ore 16:27

Eccociiiii!!!! :D
Appena finito di leggere la tua storia!!!! E sinceramente...CI PIACE!!!!! Davvero, a parte che scrivi benissimo e le tue descrizioni sono così dettagliate che ci sembra di essere nella storia (a parte Giorgia che non ha mai guardato Dragonball -.-'') Sul Serio!! ;)
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo visto che l'abbiamo inserita tra le seguite C:
Ammettiamo che non vediamo l'ora di leggere qualche scena HOT!!! Soprattutto per vedere come ti destreggerai nelle descrizioni...e noi aspettiamo proprio questo (PAOLA XD)
Very good job ;)