I’m Hopelessly Devoted To You

13/09/15, ore 01:34

Ma awwwww *w*
Non smetto di piangere lacrime di gioia x3

VOGLIO UNA FF ROSSA KLAINE

ME SERVE, mi sono lette tutte le ff presenti su efp

Appena ci si vede
Giuro che ti chiedo un'autografo *^*

21/08/13, ore 00:00

Tesoro ho appena letto la storia e che dire davvero bellissima ma ti scrivo anche per avvertirti che il capitolo 6 e 7 sono invertiti insomma che hai messo prima il 7 e poi il 6 **

23/05/13, ore 23:24

Eccomi qui ^^,
dunque, ho dato una lettura abbastanza veloce, quindi forse non sarò accurata al cento per cento.

A parte un errore di distrazione e qualche virgola che avrei inserito qua e là, non ho avvertito grossi problemi nella tua trattazione. Fermo restando che questa non è una critica, io faccio badilate di questi errori nelle mie storie.

Quello che provano i personaggi è chiaro e sentito, quindi, per rispondere alla tua domanda: no, questa storia non ha nulla che non vada e non deve in alcun modo essere sminuita per l'assenza di una voce narrante.
Ammetto che, quando hai detto "stile SMS" un pochino ho storto il naso, ma è un preconcetto di cui mi scuso. Scrivi bene ed è chiaro che conosci a menadito l'argomento e i personaggi di cui stai parlando, al punto che sei riuscita a rievocarli un poco persino a me, che, come ti ho detto, di Glee ho visto poco e non sono mai stata particolarmente presa dalla serie.

Detto questo, stai tranquilla e serena, per quanto ho visto, la storia è buona e penso che chi ha mosso la critica l'abbia fatto in modo un po' approssimativo, armata dello stesso preconcetto per partito preso da cui ero animata io.

Concluso il discorso: quand'è che scrivi qualcosa su The Avengers? :3

Un bacione,
Ros *che scompare in uno sbuffo di fumo verde*

14/05/13, ore 20:18

Come fai?!?
Sei riuscita a farti odiare (alla scena blam) e a farti amare alla klaine, ti rendi conto.?
Baci, Camilla

25/03/13, ore 16:39

E adesso aggiungo un'altra tua storia tra le mie preferite.. Sei bravissima!! Riesci sempre a farmi emozionare..!! *___*
Baci! ;)

24/03/13, ore 23:19

io sono una persona altamente pigra, era ciarca da bo, quando hai messo su qualche gruppo he la tenevo aperta li fra le varie schede, e sono ancora più pigra perchè non mi andava di leggerla da non finita xD
e io ti amo, perchè amo profondamente le storie a sms ( LN, grande cosa qualla)
l'ho letta tutta in un soffio,a mavo al inizio il fatto che le risposte di kurt non fossero inviate. e amavo blaine, perchè io lo amo sempre e comunque <3
blam! haha la amo *^*
kurtie tu sei un orgasmo vivente, non puoi lasciare quai segni rossi a blaine, ne va delle mie sinapsi (?)
è stata bellissima
Melipedia <3

24/03/13, ore 14:28

E vissero tutti felici e contenti.
Quella proposta di matrimonio è da sogno. Ma davvero, continuo a pensarci e sembra così reale nella mia testa. Come what may, I will ship Klaine until my dying day.
I Finchel e Julia, e anche loro si sposano.
Le friendship rimangono a distanza di anni. Perfect.

Sono contenta di aver seguito questa storia dai duri tempi della s04e04. Dopo quell'angst iniziale ci hai regalato molta sana felicità. Sappi che se mai ti incontrerò, oltre ad un HIGH FIVE da fangirl a fangirl, un autografo lo voglio di sicuro u.u
Piccola nota personale. Adoro te e la tua ragazza. Siete dolcissime *w* e, anche se non vi conosco personalmente, mi sembrate una bella coppia! (*invidia*)
Auguri in ritardo ad entrambe *cincin*
With love
C.

24/03/13, ore 13:51

questa storia, per me, è stata un po' come una serie di sedute dallo psicologo dopo la 4x04! :) No, seriamente, è stata confortante, una boccata d'aria fresca nonostante non siano mancati litigi, incomprensioni e lacrime. Le storie sono così e, anzi, è quando lotti nel dolore e ci credi ancora che capisci che quella storia è diversa dalle altre.
Tu hai reso questa idea alla perfezione e... questo epilogo è fantastico, sinceramente! e la dichiarazione? beh, semplicemente perfetta!
Sarebbe veramente fantastico, ora, se anche i nostri cari autori la finissero di scrivere cavolate e sistemassero le cose! Direi che abbiamo sofferto abbastanza!
Grazie, grazie, grazie!
Questa storia mi mancherà! <3

24/03/13, ore 11:11

oddeo non ci credo che sia finita X.X sto piangendo come una demente *si soffia il naso* ufff >.< l'ho appena scaricata in pdf e grazzzzzie per averla messa <3 allora mi piace moltissimo non credo di avere commenti perchè sono semplicemente senza parole alla prossima un bacione!

23/03/13, ore 23:03

"Questo capitolo è dedicato a
Roberta, la mia dolce metà,
perchè sono già sei mesi
che mi sopporta e mi ama.
My Love, I'm Hopelessly Devoted To You."

"Oggi, 23 Marzo 2013, è il sesto mesiversario con la mia dolce, bellissima e fantastica Roberta (aka la mia Babbazza). Solo a pensarci mi sembra impossibile che io sia riuscita a conquistare una ragazza così bella... Non ci credo ancora, mi sembra un sogno :')
Tu sei il mio Kurt e io sono il tuo Blaine.
Ti amo, Bonny <3
Oggi fa anche un anno dall'inizio della scrittura di "Somewhere Only We Know" :3
Sembra incredibile come tutti i più bei ricordi confluiscano in una sola data, sento il mio cuore scoppiare."

Poi dimmi perché non dovrei piangere, già dalla dedica ho iniziato ad avere gli occhi lucidi! E poi di nuovo alla proposta di matrimonio e alle note finali praticamente frignavo senza sosta *shame on you, Georgina*
Te l'ho già detto su Skype, lo ripeto anche qui... io amo farmi filmini mentali su quei due, ovviamente dove si sposano, figliano, vivono una lunga vita insieme e muoiono insieme, nello stesso letto (no, non ce la faccio proprio a vederli separati... e tu li hai separati per 20 anni in SOWK *piange*).
Bene... ora torno a stressarti su Skype, mon amour, noi due abbiamo un appuntamento <3

23/03/13, ore 22:02

Non sto piangendo. Assolutamente.
Quanto è vero che non ho pianto durante AAO, CMW, Don't Speak, HDTY..
si insomma sono sommersa dai fazzoletti e dai feelings!
Quindi è finita!!! mi dispiace tantissimo!
ma è stato un epilogo stupendo! Dolce, divertente, Klaine, romantico, Klaine..
tanto amore nell'aria!
E Chris?! è l'amoreeeee!!! ti prego dai un fratellino a Jacky! se lo merita!!
Sono dolcissimi e si, la scena del tetto è decisamente meglio la tua U.U
ah, adesso non sparire però! C'è ancora SOWK, e la week Thadastian quindi conto di leggerti presto!
un bacione e un abbraccio gigantesco!!
ci sentiamo su face!
Ti voglio bene!
Gip

23/03/13, ore 20:12

Ho aspettato con trepidazione che i tuoi impegni ti permettessero di tornare a scrivere. Attesa ben ripagata, trovo sempre un piacere leggerti per diversi motivi: per come usi le parole e perché fai "avverare" ciò che mi piacerebbe accadesse. Mi mancherà curiosare nei messaggi di questi quattro, lo confesso. Ma li potrò sempre ritrovare grazie alla tua disponibilità di condivisione (bello il pdf)! Tanti auguri per questa data così importante che è il 23..... Che dire se non a presto!!!

23/03/13, ore 20:04

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *conga*
Ormai grazie a questa ff Hopelessy Devoted To You è diventata il mio cavallo di battaglia quando faccio una doccia. E io faccio la doccia ogni giorno. Quindi ascolto HDTY ogni giorno. Di conseguenza penso a questa storia ogni giorno. E se ogni volta mi deprimevo per la situazione tra Kurt e Blaine.. Da domani in poi mi deprimerò pensando che non aspetterò più con ansia il nuovo capitolo perchè è finita.

Grazie Echy.. Grazie per scrivere certe cose e poi terminarle, dovrebbero durare per l'eternità, si proprio come i Klaine, invece tu.. Tu.. Beh tu, ah.

23/03/13, ore 19:00

ok... fammi riprendere dai feels e giuro che recensisco.. T_T
|.....|
no veramente tu sei una gran baldracca! e te lo dico con tanto amore! <3 ieri un capitolo da strapparsi il cuore dal petto dal dolore e oggi questo??? ma io ti adoro!! <3
ti giuro che quando ho letto la figlia dei finchel, il matrimonio, single ladies rifatta da burt, blaine che gli ha chiesto di sposarlo!!! ecco li non ce l'ho più fatta! mi sono messa a piangere... ma oggi sono lacrime di gioia.
è bellissima.
poi l'ultima scena con Chris, nome a caso u.u, è stata perfettamente (im)perfetta! del tipo che sono in lacrime da almeno dieci minuti.
fidati che il pdf sarà mio non appena torno a casa!! <3
a presto tesoro!
ciao ciao baci baci

23/03/13, ore 18:54

Ciaaaao!
Awwww che bello! Leggere questo capitolo mi ha rallegrato la giornata!! *____*
Che dolci che sono Blaine, Kurt e Chris (bellisimo nome tra l'altro).. Il piccolino è così adoooorabile.. e ci sono volute giusto due righe per farmelo amare *^^*
Hm ti dirò che Kurt come il padre ultraprotettivo ce lo vedo benissimo!! xD
Hm per quanto riguarda il resto del capitolo.. beh non so cosa dire.. mi è piaciuto tantissimo! E lo stesso per i capitoli precedenti che ho letto ma non commentato per mancanza di tempo quindi ti chiedo scusa.. sappi comunque che mi sono piaciuti tutti! *^^^*
Beh giungo alla fine di questa recensione come alla fine di questa storia dicendo che è stato bellissimo leggerla e immaginare un futuro Klaine così.. che poi sono certa che anche nella realtà sarà così.. ù-ù ne sono certa ù___ù
un bacio,
J