The black House
di Clahp

23/11/12, ore 20:02

Scusa l'improbabile ritardo con cui ti recensisco, ma tu bene sai qual è la sensazione di tornare da lezione e non avere voglia di fare nulla tranna che dormire e dormire.
Veniamo alla fic che mannaggia a te è ancora una long? Ma non ne riusci proprio a farne a meno? Ti danno una strana sostanza nei laboratori di fisica che mi costringi ogni volta a rimanere con il fiato sospeso e non sapere, perchè proprio non è ho idea, quando mai edrò la fine? Questa è la terza taissa, stai cercando di ammazzarmi?
Se la rosposta è si, ti prego fallo in fretta che non riesco a resistere oltreXD.
Allora noto subito il tuo personale gusto e stile nel divivere le scene con salti nel tempo e nello spazio che rendono tutto molto interessante e creano la giusta suspence che non dubito sarà molto più man mano che la fic proseguirà. Al momento non riesco a capire come le due scene si collegheranno alla fine e forse non mi è neanche dato saperlo in questo preciso momento. Da una parte abbiamo un buona fetta degli 11 di Konoha da quel che vedo con l'aggiunta dell'impassibile Sai (che qua mi è sembrato un po' troppo emotivo rispetto al suo "non sapere neanche cos'è un'emozione e chiedere e chiedere allo sfinimento se l'espressione faccialche sta facendo è quella corretta"-.-) e di Sua Maestà, Sua Altezza Serenissima, Mr Eye, Sasuke Uchiha non tanto imperturbabile mi pare. La scena mi è piaciuta molto perchè si ricollega a quello che è successo a Lucca quest'anno solo che non si eravamo affidati a Sel, che è decisamente superiore all'intelligenza del Beota di Konaha (non che suo eroe<3), che è stata gabbata da una signora che ci ha rifilato una topaia. Ci è voluto una certa buona dose di fiducia a far fare tutto a Naruto, devo ammetterlo. Una sola cosa mi chiedo: l'entrata era polverosa, ma poi le camere erano pulite...è un particolare a cui devo fare attenzione?
Veniamo ai miei neri amici: sembrano del tutto sconosciuti al gruppo di prima (che dovrebbe contare anche Ino e Chouji vero?) che stanno vivendo una serata, al momento, normale della loro vita da sposati. Temari l'ho trovata un po' OOC in quel suo rifiutare apertamente di andare a cena sia da Yoshino che da Kurenai (c'è qualche ragione particolare?) visto che è fissata con tutto ciò che è "dovere" e "si deve fare perchè è così", anche se ti concedo che non tratta lo Tsuchikage con il giusto rispetto, ma quello è anche perchè lui ha insultato apertamente Gaara, cosa che non penso che le due altre abbiano fatto. Vorrei scrivere di più credimi, ma mi hai lasciata così a metà e mi mangio le mani aspettando il prossimo capitolo XD
Alla prossima (presto ehXD)