Our Fist Time
di No_H8

01/03/13, ore 23:21

oddio, oddio, oddio. è la fan fiction più dolce e bella del pianeta. aljksfbh mamma mia. vorrei solo che non fosse una O.S visto che non mi sarei mai stancata di leggerla e quando è arrivata la fine mi sono sentita come se non mi bastasse un capitolo :c beh, è bellissima comunque. complimenti! -Giorgia.x

25/12/12, ore 20:57

wow e vuoi dirmi che non sai scrivere ff rosse??o.o sei bravissima e da brava pervy come sono io ,ti dico che sei stata molto brava e coinvolgente!:3 mi è piaciuta u.u *applausi del pubblico*
ciao c:

16/12/12, ore 15:18

Amo questa soria è stupenda, mi ci immergo ogni volta che la leggo. Sei bravissima a scrivere, hai una scorrevolezza impressionante. Andrò a leggere anche le altre tue storia.
Questa nonostante sia rossa non è ne volgare, ne impossibile e neanche monotona. Ne ho lette tante di questo genere e spesso mi facevano venire la nausea invece la tua è molto coinvolgente e naturale, inoltre si capiscono perfettamente i sentimenti dei prontagonisti.
Finirà nelle mie preferite anche per shippo Larry LOL
Spero che le altre ff saranno soddisfacenti come questa xoxo

19/11/12, ore 20:59

Ciao splendore!
Prima di tutto, devo farti i miei più sinceri e cari complimenti! Hai un talento e uno stile impressionante, credimi, questa è stata una delle poche storia che mi hanno toccata veramente il cuore.
Quindi, complimenti, sei stata bravissima!
Il tuo stile e la tua così abile capacità nello scrivere, mi hanno portata a curiosare fra le tue storie.. Ho letto che hai quattordici anni.
Se è così, ti faccio il doppio dei complimenti che ti avevo fatto prima.
Hai un modo di scrivere veramente maturo, è tutto molto scorrevole, ottima grammatica e.. hai una testolina che non ti dico!
E' un rating rosso scritto con molta naturalezza e professione, non sei mai risultata volgare e cosa più importante, sei riuscita a descrivere nei migliore dei modi i loro stati d'animo, e quindi, a trasmettere forti sentimenti al lettore.
Solitamente tutti i rating rossi che ho letto io, erano assai monotoni, alcuni parecchi bizzarri e tra parole volgari e verbi buttati a destra e a manca  era tutto.. uno schifo, proprio uno schifo!
Hai un dono meraviglioso, utilizzalo nel migliore dei modi, ho fiducia in te!
Che dire? Inizierò a seguirti e a romperti i grappoli d'uva con le mie pallose recensioni lol
Un bacio e un abbraccio,
Bringer.

P.S per eventuali errori, pardon, mi stava tanta, ma tanta fatica rileggere tutto! Colpa della pigrizia che mi tinge la pelle D:

14/11/12, ore 21:29

E' veramente bella, *____* complimenti, scrivi da dio ragazza!! ahhaa, non leggo spesso il "rosso" però devo dire, che mi è piaciuta tantissimo!!!!!! Poi, che ti dico a fare amo le Larry! <3 ahha, che belle idee che hai alle 3 di notte.:) baci vale <3
ps. se ti va, passa alle mie ff :))

13/11/12, ore 20:43

No ok,andare sulla tua pagina e vedere il quadratino R O S S O (e soprendentemente non giallo o arancione come pensavo) devo dire che è una soddisfazione assurda. *si commuove*
HEY GENTE RINGRAZIATE ME :')

Passiamo ai punti? Ok passiamo ai punti u_u

- Ma.. oddio cioè non puoi renderti conto di quant'è fluff il primo pezzo *O* io boh.
Ti giuro non puoi capire quanto sia stata stupenda quella parte. Secondo me Lou molte volte ha pensato così e quindi è dgbgfbf :c
-No allora questa OS migliora di momento in momento. Tommo è un cucciolino e sapendo che Harry è piccolo non gli chiede ne 'impone' mai nulla ma aspetta che sia lui a sentirsi pronto e a dirlo e quando finalmente è arrivato il momento è insicuro più di lui ed è preoccupato :3 e cioè MI STA PRENDENDO IL FLUFF! ahahaha
- ............... no ora informiamo di nuovo la gente che questa è la tua 1 scena a rating rosso :O DAFUQ?! I-io non ho parole. L'hai descritta stupendamente e ogni momento è così fluff e romantico e *-* Harry è così impaurito e cuccioloso e Lou anche però cerca di dargli forza e di essere 'coraggioso' per tutti e due ed è una cosa così dhnbjdgbk ♥♥♥♥ sono l'amore okok.
E poi oltre il lato fluff io vedrei anche quello :Q____ perchè cioè *Q* ok la finisco u_u
-Dopodichè hai rovinato tutto con la storia del pedofilo AHAHAHAH ma io non lo so u_u''' (anche se è vero) povero piccolino ♥
-Ma è Harry nella sua innocenza è così :Q_________________ ssi.
-La cosa degli occhi,ne vogliamo parlare? No ma io boh dfigubndfjk *^*
-Ok la fine è così fluff. Come tutta la OS. FLUFF... FLUFF EVERYWHERE.
-La nota *^* ow. informiamo il mondo che è merito mio,oh yes. Ti ho costretta ed è la cosa migliore che potessi mai fare,pff.
-Ora vado 1. a sotterrarmi. 2. a cancellare quasi tutte le mie OS (ehm,non scherzo. ahah)
-Ora si apre la tua carriera da scrittrice di rating rossi sappilo,dato che so che ne sei più che capace ** ora verrai assillata.
-Corri a cambiare il rating della tua long *O* perchè io una bella scena ce la voglio e non accetto discussioni o 'se' o 'ma'. END OF THE STORY.
-Vabbè direi che questa storia mi è piaciuta in una maniera assurda. E penso sia la recensione più lunga che abbia mai fatto D: quindi sentiti onorata perchè vuol dire che dghbfjngfhng.
GIURO CHE HO FINITO.
VADO.
TI AMO.

13/11/12, ore 20:03

Anche se sono una Ziam Shipper devota, devo dire che questa os è davvero stupenda. Complimenti!

13/11/12, ore 16:41

Molto dolce e realistica. Immagino sia andata un pò così la loro prima volta (perchè c'è stata ovviamente u.u).
Spero scriverai altre storie/one-shot Larry belle come questa! :DD
A presto ^^

13/11/12, ore 08:32

Bellissima <3 Il mio sesto senso mi dice che le cose sono andate così tra di loro <3 W Larry!