New Life
di Oximoron

21/01/15, ore 14:46

-ahhh.. Visto Angby? Anche Alucard ha i miei stessi guasti! Ah.. Che visione bellissima il sangue che sgorga come una fontana vittoriana, con budella e cervello che rendono il tutto artisticamen
Smettila N! Avanti su:3 torna al poker con pyramid head e smiley..
-ok ok..
A parte tutto, la vera perla di questo:"Racconto incompiuto che mi farà attorcigliare le budella dalla rabbia del fermo della narrazione" è la frase di Walter, mi domando come potrebbero essere i suoi piccini! Ed integra, un pezzo di ghiaccio, che tiene celato un tiepido cuore..
Ah..pura arte!
-Angbad

06/07/14, ore 12:10

Ho trovato questa storia per puro caso mi ha molto interessata. Inizialmente pensavo fosse la solita banale storia d'amore tra due personaggi di un manga e invece... il finale mi ha fatto ricredere tutto.
Un finale a mio avviso un po' cinico XD.
Complimenti anche per come è scritto ma dovresti rivedere un po' qualche piccolo refuso!

30/03/13, ore 14:36

Davvero particolare questa storia, in cui ci viene mostrata la potenziale pericolosità di Alucard sotto un aspetto per lo più ignorato, dato che normalmente si tendono a considerare letali solo le sue zanne. Ammetto però che anch'io tendo a chiedermi quanto, pur senza avere cattive intenzioni, possano arrivare ad essere pericolosi in certe situazioni i personaggi dotati di forza sovraumana.
Oltre all'idea di partenza, mi è piaciuto molto anche il modo con cui hai alternato le sequenze, i dialoghi e i punti di vista dei personaggi. Così come mi piace la tua scrittura, è davvero fluida. Ottimo lavoro, complimenti :)

07/01/13, ore 19:24

Ho letto l'ultima frase dell'ultimo capitolo e sono rimasta , riflettendo bene ho notato che alucard effetivamente ha scordato il cappuccetto di protezione ^^ spero che la storia continui,voglio saperne di più!!!! Ogni capitolo è breve ma efficace sopratutto crei molto suspence. Fammi sapere ce ci saranno nuovi aggiornamenti!