Look after you.
di Nori Namow

09/06/15, ore 10:14

Io ancora non ho compreso il motivo per il quale Elena ha deciso di abbandonare tutto e tutti e fuggire lontano. Solo perché ha scoperto di amare sia Stefan che Damon? Ma anche prima sapeva di amarli entrambi, eppure non è fuggita. E di sicuro non può essere fuggita perchè ha smesso di amare Stefan ma non Damon. Sicura che non ci sia dell' altro sotto? Magari Katherine l' ha riccattata, dicendole che, se non se ne fosse andata subito interrompendo le comunicazioni con gli altri, soprattutto con Stefan, avrebbe ucciso tutte le persone a cui teneva Elena. Tess

16/11/12, ore 16:20

MERAVIGLIOSAAA
Oddio mi hai fatta piangere!
Bravissima davvero...è fantastico..e giustizia presto sarà fatta!
Waiting for 29 nov!!
Baci

14/11/12, ore 20:57

No aspetta, non puoi finire qui. La storia è davvero bella e tu scrivi molto bene; sarebbe bello leggere un seguito su un eventuale ritorno di Elena a MF, anche solo per salutare i suoi amici. Complimenti comunque :)

14/11/12, ore 00:31

Semplicemente....Stupenda!
Mi ha emozionata tantissimo! W l'amore Delena che trionfa!
Il sentimento di Damon, che non riesce a spegnersi, nè ad affievolirsi, nonostante tutto, nonostante il tempo, la lontananza... e Elena che ricambia.
Lacrimuccia... E' una OS scritta veramente, veramente molto bene! Grazie!

13/11/12, ore 22:21

Credo che non esistono parole o aggettivi per descrivere la tua one shot.. ma appena ho finito di leggerla sono arrivata ad una conclusione:
mi hai emozionato tantissimo. Ho sentito l'angoscia di Damon sulla mia pelle e la gioia di Elena quando lo ha rivisto.
Davvero, devo farti i miei complimenti per questa os. Brava e continua così! ;)

13/11/12, ore 16:54

Ciao, che dire? Questa OS è un capolavoro! Scrivi da Dio, complimenti...Mai pensato di scrivere un libro?? Mi hai commossa letteralmente e questa frase "Io ti amo Elena e non smetterò mai di farlo.E se un giorno vorrai tornare,saprai dove trovarmi.Sono sempre lì" è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Complimenti davvero. Elena :)

13/11/12, ore 16:33

OMD!! Ti giuro che mi hai commossa e adesso sto piangendo T_T LUi che non la dimentica e non si arrende e alla fine la trova ma vede che è felice e allora pensa di lasciarla andare è così tanto alla Damon!!!!! ç____ç Per fortuna lei lo ha trovato e c'è stato il lieto fine perchè non avrei sopportato una fine diversa *-* *-*
Anche io tifo Delena e Stefhrerine, secondo me sarebbe una fine perfetta per lo show *-*
Kiss kiss =)

13/11/12, ore 13:48

ciao, questa storia è molto bella.. malinconica ma anche piena di speranza, ti dirò che mi ha commossa :) è un peccato che sia solo una one shot, sarebbe stata una bella storia a capitoli per me ;)

13/11/12, ore 11:35

Ciao :) appena ho letto l'introduzione mi sono incuriosita ed ho iniziato a leggere questa OS!! Mi è piaciuta molto.... amo Damon ed Elena insieme e mi piacerebbe vederli insieme anche nella serie televisiva... :( mi è piaciuto vedere che nonostante tutto il tempo passato Damon non si sia arreso e continui a cercarla a differenza di Stefan.... se dovesse succedere una cosa simile nella serie tv penso che Stefan si comporterebbe allo stesso modo.... non ho niente contro Stefan però non lo vedo con Elena... tutto qui... Comunque complimenti baci baci :)
OoO_Giulietta_OoO