Selfharm.
di VeraGens

13/11/12, ore 19:26

Ciao... Questa č la prima volta che recensisco qualcosa, ma la tua storia mi ha colpita perchč anche io, come te, ho sofferto di autolesionismo... So quanto é difficile combattere e so che in realtá non si vuole combattere per uscire fuori dalla "trappola"... Io alla fine sono riuscita a trovare UNA ragione per smettere e sono riuscita a chiudere con questa dipendenza (perchč alla fine era diventato proprio questo!). Dopo molto tempo sono rinata... Non sento piů quel dolore da cui cercavo di fuggire e sono riuscita a trovare TANTI motivi per amare la vita ed amarmi! So che anche tu un giorno ci riuscirai... Basta volerlo, anche se giá questo č maledettamente difficile, basta cominciare un passo alla volta e alla fine ci si rende conto che il grosso della strada ormai č compiuto! Ti auguro di farcela presto! Un abbraccio.

13/11/12, ore 15:55

Wohoo!
Sei la mia prima recensione, quindi scusami se scrivo cagggggghiate!

A dirla tutta, non è neanche facile per me recensire una storia che parla di certe cose.. Ma boh, è come se fosse una "sfida" per me, e spero un aiuto per te! Poi mi piace parlare con le persone, quando sono intelligenti.

A volte penso "L'intelligenza degli emarginati è direttamente proporzionale al numero di persone ed alla stupidità delle masse", e sembra sempre più vera, questa cosa.

Masse assai stupide per far star male persone che si nota son perfette già e soltanto dal modo in cui scrivono (ah, non l'ho detto.. scrivi favolosamente!) e da come si comportano col resto del mondo.
Di certo non ti ho mai vista, ma sei già perfetta.
Gli stronzi son quelli che dicono il contrario! Che non capiscon nulla.
Meriterebbero anche un dolore più forte del tuo, loro.
Combattili, anche se sarà difficilissimo.
Non so cosa significa combattere, io non ho mai sofferto di selfharming.
Ma so che ci puoi riuscire!
Ho la certezza che hai vicino qualcuno che ti aiuta, e che ti aiuterà a vincere questi stronzi.
Ora devo scappare dagli zii, scuuusami!

Aggiorna presto!

F.