Who i am
di Ericajonatica

24/11/12, ore 19:18

Ooooooh:-) si sn dichiaratiiiiiii:-) tenerelli loro:-) io mi aspettavo 1a dichiarazione spettacolare da parte di nick :-) e pazienza:-) hiihi nn vedo l'ora di sapere k cosa dirà erica:-) ahahah

24/11/12, ore 18:14

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si sono dichiarti!!!!!!!!!!!!
oh my god! Nick Jonas si è innamorato di me!!!! troppo bello stroppo troppo!!!! voglio vedere che succede dopo.
tu hai promesso il capitolo Mick e lo devi fare! XD
ME GUSTA! CONTINUA!
P,A & J Mary

24/11/12, ore 14:05

Noooo... ma xk è arrivata demi a rovinare tt? Ma cm si xmettelei di baciare joe??? Povera eri:-( ci sta malissimo :-(:-(:-(e ora? Sarà vero k a joe demi nn interessa? Aspetto il nuovo cap:-):-):-)

24/11/12, ore 13:17

Nooooo ! Perché ?? ))):
Adesso Joe si è messo a fare anche il doppiogiochista ? -.-"
Fanculo, t'innamori di Eri eppure stai con Demi .. Posso picchiarlo ? u.u
Nonostante Dem sia la mia vita mi viene da chiederti: che diavolo ce l'hai messa a fare ?! Ahahah (:
Uhh adesso sono curiosissimaa ! Cosa succederà ?!
Aggiorna prestooo !

24/11/12, ore 11:33

Noooo!!!!!
Sempre colpa di Demi. Ma sei davvero ripetitiva... Almeno cambia... Con Taylor o Camille o altre. XD
Eddai tutto deve tornare apposto. E beh... Mick... Non ha il suo momento romantico? XD
Scusa se ti assillo ma lo sai come sono XD

23/11/12, ore 20:12

Che cariiino che è Joe ! *-* Io mi sarei sciolta. :3
Grrrr, mamme ficcanaso. -.-"
"Più a rallenty, Nick" *Cammina a rallentatore* ahahahahahahahahahahah oddio me lo immagino ! XD
Aspetto colpi di scena io, intesi ?? Ahah :D
Aggiorna prestoooooo !

22/11/12, ore 20:49

Ora è tt chiaro;-) ahahahaha grandissima;-) ieri ho immaginato k lo avessi fatto apposta x tirare fuori qst argomento;-) adoro quel ragazzo;-) io gli sarei saltata addosso già da 1 pezzo;-) ahahah

22/11/12, ore 19:29

ahahahahahahah più a rallentatore Nick XD
è bellissimo! tu sei bravissima e io voglio il continuo!
Io sono in fermento!!!

21/11/12, ore 23:07

Ahhahaha lui è e sarà SEMPRE attraente:-) anke cn un sacco della spazzatura:-) ahah mi sorge 1 dubbio matematico... ma 7x5 nn fac35? :-) ahahah vbb, qst capitolo è davvero stupendo:-) adoro joe :-) hiih aspetto il cap 11 :-) bacio :-)

21/11/12, ore 22:55

Ohhhhhhhhhhhhhhhh Jeri Jeri Jeri!!!!!
Anche travestito da secchione è così bello da saltargli addosso?
Come nella puntata di JONAS? XD
Beh... Bellissimo.
COOOONNNNNTTTTTIIIIINNNNUUUUAAA!!!!

21/11/12, ore 20:37

Ma che cariini ! *-*
"Credo proprio di essermi innamorato." Allora cosa diavolo aspetti a baciarla ?!? e.e
Che teneri che sono !
Joseph vestito da secchione è qualcosa di meraviglioso ! Ahahah
"In realtà vestito da secchione ... sei attraente." E PORCA VACCA JONAS, HAI UNA FIGA IN CAMERA TUA, DELLA QUALE TU SEI ANCHE INNAMORATO, CHE TI DICE CHE SEI ATTRAENTE E TU NON LA BACI ???? L'allievo ha deluso la maestra. u.u (?)
Ahahah okaay, la smetto, giuro !
BACIO ! BACIO ! BACIO ! *fa il coro*
Aggiorna prestoooo. <3

21/11/12, ore 10:06

ahahah meno male ke almeno loro 2 non hanno combinato casini.. hihih teneri, ci andrei pure io fuori con lui <3 ke gentleman, ha pagato tt lui <3 adoro qnd succede così, xk sn tt carini <3 <3 hihihi aspetto il seguito <3 <3 un bacione <3 ah, ho aggiunto 2 caop <3

20/11/12, ore 19:14

Che fortunata che è Mary ! Nicholas è talmente tanto tenero :3
Io però sono curiosa di sapere di Joe ed Erica, quindi muoviti ad aggiornare !! *-*

19/11/12, ore 22:37

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Oh My Jonas!!!! La adoro la adoro la adoro!!!!!! E' bellissimo!!!! Diciamo che qualcosa te l'ho suggerito io. XDpero va beh. Non mi interessa. Voglio solo MIck!!!!
Continua PRESTO

18/11/12, ore 23:39

Uuuuuh, adesso si cambiaaaa *-*
Ahahaha già che sarei svenuta solo parlando a Joe Jonas, ma addirittura indossare una sua maglia ! In quel caso sarei direttamente esplosa ! :3
Mi piace sempre di più questa storia, aggiorna prestoooo <3