Public Affairs
di NellieLestrangeLovett

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/18, ore 14:13

Molto bello e dolce questo capitolo ^^.
Solo non sono del tutto d'accordo con il fatto che il piccolo Toby si sia beccato quel ceffone. Mi spiego: Nellie, era evidentemente frustrata per ciò che le ha detto Mr.T. Inoltre la situazione che si è venuta a creare non è delle migliori da gestire e ciò la mette in ansia più del previsto.

Lo schiaffo che ha dato al ragazzo evidentemente era un modo per sfogarsi e Toby reagisce giustamente a ciò che "sente" e "vede". Infondo vede in Nellie una madre e se mia madre piangesse le chiederei il motivo e ovviamente sarei arrabbiata con chi o ciò che la fatta piangere.

21/02/18, ore 18:07

Mi piace moltissimo la trama della storia e trovo che già il primo capitolo sia stato un qualcosa di brillante. Ho sempre amato il film di Sweeney Todd e ho sperato fino alla fine che Mr.T si mettesse con Nellie, ma purtroppo non è successo. Nessun problema: questa fan fiction mi risolleva il morale.

Mi piace che ci sia questo gioco malizioso di sguardi, carezze, ecc tra i due e sono proprio curiosa di leggerne il seguito.

A presto, JeybJey ^^

12/06/16, ore 16:28

Bellissimo! Io amo Sweeney Todd, e avevo davvero bisogno di leggere una ff come questa. Shippo cosi tanto la Sweenett! In piu, amo Helena e leggere una ff con lei come protagonista - anche se nel ruolodi Mrs. Lovett - è fantastico! Credo che finiro di leggere questa storia in poco tempo.

24/02/15, ore 10:25

peccato che funkyflamingo abbia eliminato la sua bellissima storia; ad ogni modo, grazie a te che hai tradotto e conservato per noi questa fic, sarà stato molto faticoso!

01/02/15, ore 20:04

Noo, ho appena letto il messaggio, non puoi capire quanto mi sia dispiaciuto :'(
Perchè Funky ha cancellato il suo account? Ci ho guardato anch'io, ed effettivamente non c'è più... Io per fortuna la lessi in inglese quindi so come va a finire e bene o male mi ricordo la trama, però che peccato :(
Potrei chiederti di continuare a scrivere la storia con parole tue e con quello che ricordi, però mi rendo conto che non è cosa facile... Che gran peccato...
Grazie comunque per quello che hai fatto finora, con la tua traduzione mi hai fatto apprezzare ancora di più questo film e mi hai fatto 'fangirlare' tantissimo! :)
A presto,
LadyIce

29/01/15, ore 17:05

Letta divorata in poco tempo questa storia è molto bella.
Sembra che si stia volgendo alla fine...
Comunque, quando ho letto che quando è nato il piccolo Sweeney non c'era ho seriamente pensato di tempestarlo di insulti, comunque spero che lo predoni e in fretta. Alla prossima

18/01/15, ore 13:13

Cara NellieLestrangeLovett, complimenti ^^
Ho letto questa storia, l'ho messa nei preferiti e continuo a sperare che tu prima o poi aggiornerai e tornerai qui su EFP! La tua traduzione è perfetta e la storia bellissima, talmente bella che mi fece appassionare a questo film e a questa adorabile coppia...
Sarò sincera, ho già letto il resto dei capitoli direttamente dall'inglese (non potevo resistere oltre...) però sappi che se continuerai, avrai tutto il mio appoggio! Ancora tantissimi complimenti,
LadyIce :)

30/11/14, ore 14:17

Ok, allora... Adesso tu ricominci a tradurre la storia... PERCHÉ DIAMINE NON LA CONTINUI DA QUASI UN ANNO? NON POSSO ESSERE ANDATA A DORMIRE ALLE 3 PER NIENTE DDD':

30/11/14, ore 03:02

"Mamma, ha cercato di stuprarti!"
Muoro! XD
Ora vado veramente, arrivederci :)

30/11/14, ore 02:50

Ehi eguali! Ancora qui sono! Ma tra poco mi sa che vado, ho la batteria 2%.l.
Comunque lo sapevi che l'attore che interpeta Toby aveva 13/14 anni mentre registravano il film? Ora ne ha 21

30/11/14, ore 02:42

Sono... Rimasta scioccata io... Forse anche più di Toby... O.o
Comunque sono ancora qui a leggere :D
E mi si sta scaricando l'iPad D:

30/11/14, ore 02:30

Cervello: Va' a letto
Occhi: Continua a leggere
Io: AIUTOOOOOOOO AIUTATEMIIII SONO INTRAPPOLATAAA

30/11/14, ore 02:03

Visto? Sono ancora qui a recensire! DEVO ANDARE A DORMIRE, DOMANI DEVO FARE CATECHISMO AI BAMBINI!!! D:

30/11/14, ore 01:57

Muoro! Ho le lacrime agli occhi non riesco a smettere di ridere! Mi sono detta "Al capitolo 30 la smetti" MA NON CI RIESCOOOOOO xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]