Bestie
di M4RT1

02/09/13, ore 02:09

Durante la visione di R.I.S ho sempre pensato che gli sceneggiatori fossero stati particolarmente bravi nell'ideare i vari membri della banda del Lupo , la tua storia seppur breve descrive molto bene con poche ma significative parole i pensieri che i membri della banda avrebbero potuto esprimere. Insomma sono personalità complesse , ognuno di loro ha una sua storia personale e una motivazione per essersi unito alla banda e le hai raccontate molto bene : l'avidità di Stinco , il bisogno di evadere  di Giordana ... Complimenti!

14/12/12, ore 21:26

Ed eccomi ancora a recensire una tua storia.
Questa è forse anche meglio dell'altra ♥
Amo la banda e mi sono sempre chiesta che cosa pensassero veramente i personaggi.
In particolare il Lupo. Spesso è incompreso e magari vorrebbe pure parlarne con qualcuno, ma credo che voglia proteggere il fratello. ♥
Anita è un personaggio che mi ha sempre incuriosito, fin dal principio ♥
La TAODUE avrebbe dovuto spiegare meglio come Anita e Mario si sono conosciuti. Quasi quasi ci scrivo una fic ùwù
Come avrai notato, questa è un'altra delle mie recensioni mongoline, come le chiamo io.
Spero comunque che ti abbia fatto piacere, perchè io ci ho messo il cuore. Ok, sono smielata.
Complimenti ancora e in bocca al lupo (!) con le altre fic!
A presto,
Fede~

21/11/12, ore 20:00

Eccomi nuovamente a recensire! Ti sono mancata, ammettilo! ù.ù xD
Allora, inizio sempre con il ripeterti che sei bravissima e che adoro le tue storie. ♥
Mi è piaciuto particolarmente (leggi: Ho adorato) il fatto che hai fatto molti riferimenti alla maschere indossate. ♥ *-*
Penso che tu sia riuscita a rendere benissimo i pensieri dei membri della banda, i loro tormenti, le loro paure, le loro aspirazioni.
E' stupenda, davvero una ff stupenda!! *-* ♥ Complimenti! ♥
Bene, ti saluto e vado a vedere se ci sono altre tue storie su RIS che non ho ancora letto. :D
Bye! ♥
              Mad_

16/11/12, ore 19:22

Ciao! Ti faccio i complimenti, la storia è molto bella! I pensieri dei personaggi sono espressi molto bene, e soprattutto non ho riscontrato errori gravissimi, anzi n'erano pochi. Un solo minuscolo consiglio: Utilizza parole "nuove", non tipo Dante Allighieri, ma qualcosa che dia più colore al testo. Un bacione, ciao!

13/11/12, ore 21:12

Eccomiiii....
Complimenti... mi piace molto questa parte di riflessione dei personaggi della banda..
sembra quasi di sentir parlare loro...
molto brava complimenti!!
Continua a scivere naturalmente:)

13/11/12, ore 14:30

Ma che meravigliaaa!
Davvero è stupendo e sembra azzeccatissimo ad ogni personaggio
Continua presto a scrivere!
Ancora bravissima
Ele