Never say never?
di subside_

12/04/13, ore 14:05

Ciao bella c: sono sempre e perennemente io.. Ti sei stancata di me, lo so. Ti giuro che è ciò che ho provato io.. Stavo per prendere i biglietti ma la pagina dall'iPad si è chiusa all'improvviso, insomma c'ero quasi.. Dovevo solo mettere la mail del sito e la password. Ho immaginato i biglietti davanti a me, tra le mie mani.. Eppure quando la pagina si è chiusa per la seconda volta (perché una prima volta per colpa di mio padre che non si ricordava la password è scaduto il tempo e ho dovuto fare da capo) mi sono sentita sprofondare, anzi direi che volevo sprofondare.. Mi sentivo male.. In fondo loro sono uno dei pochi motivi per cui non impazzisco, le loro voci sono ciò che riescono a farmi stare con la testa sulle spalle.. È grazie a loro che io non ho ceduto e mi sono rialzata quando sono caduta. E, lo so, sembra strano, ma cado spesso. E per tutte le volte sembra che loro siano pronti a starmi vicina.. È bello il fatto che riescano a farmi stare bene. Ho perso la speranza di vederli? No, non posso. Devo resistere e convincermi che prima o poi arriverà anche il mio momento, potrò avere forse cinquanta anni ma arriverà il mio momento.. Forse non posso ancora andare al concerto perché non sono pronta.. Forse lo sarò più tardi. O forse il mio momento non arriverà mai, ma nemmeno mai arriverà il momento quando smetterò di sostenerli. Io voglio esserci per loro come loro ci sono per me, anche se non lo sanno. Complimenti per questa one shot.. È brutto vedere le altre ragazze che possono andarci, mentre noi non possiamo. Hai scritto molto bene anche, come al solito: non ho notato errori. Complimenti ancora.
Un bacio xx
Alex
P.S.: sai che adoro come scrivi, vero? Ora me ne vado davvero
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 02:06 pm)