Sto arrivando...Per te
di Margherita Dolcevita

27/07/14, ore 19:15

Per l'Angelo mi sembrava proprio il suo modo di pensare. Io adoro Jonathan perció non poteva non piacermi una ff su di lui che mette soprattutto in risalto la sua personalità. ♡♥

04/05/14, ore 08:29

Ooooh,finalmente un'amante del povero Jonathan/Sebastian!!! Come si fa a non innamorarsi di un personaggio così?!?!?Credimi tesoro,per me la tua storia è veramente fantastica,mette in risalto il dolore e la rabbia di Jonathan,mi ha fatto impazzire!!!sei incredibile,davvero!!!!;-);-):-D:-D

28/03/14, ore 21:50

Ciao! Bella one shot! è interessante immaginare che Sebastian pensi questo nel momento finale della Grande Battaglia. Il modo in cui pensa poi sembra molto da lui, sei riuscita , a mio avviso,a  riprodurlo in modo credibile.
Attenta a qualche refuso qua e là, è un peccato vederli su una storia scritta così bene.

Kiss

06/01/13, ore 16:51

I cattivi ragazzi sono i migliori :3
Jonathan, perché non vieni da noi????
Molto bella ;) Provando un immenso amore per Jonathan , non poteva non piacermi!!!
^.^ Baci.
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 04:52 pm)

17/11/12, ore 15:45

Benebenebene ! Ciaaao :)
Da dove cominciare? Innanzitutto sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che finalmente qualcuno abbia preso le redini e abbia scritto una ff su Sebatian ! Viene spesso messo in ombra da molta gente ed è piuttosto deludente perché Seb è un personaggio fantastico!
L'hai scritta molto bene e mi è piaciuta molto! Spero di trovare presto una nuova ff scritta da te. :)
Bacio,
Maya

15/11/12, ore 16:00

Ohi! Bella storia, un ottimo finale da parte del mio amato psicopatico!
Kiss kiss
Aly

14/11/12, ore 13:08

Sono felice che tu abbia scritto una one-short su Sebastian. Sai, non mi sono mai soffermata veramente a pensare quello che provava Sebastian. Sono felice di aver letto come la pensi tu, quello che Sebastian prova per Clary mi sembra un ossessione e non amore. Credo che tu abbia interpretato bene il personaggio, anche io sarei molto arrabbiata contro mia madre se mi avesse abbandonato.
Continua così!

14/11/12, ore 10:22

Ciao, ho letto questa tua storia e ne sono rimasta folgorata. Oltre a scrivere benissimo hai usato un personaggio che adoro, Jon.
Lui ama sua sorella, per quanto il suo sangue di demone glie lo consenta. Ho il terrore che nell'ultimo faccia bere dalla coppa clary . . . Deve finire bene questa saga! Pero' non vorrei che Jon morisse, vorrei che in qualche modo gli eliminassero il sangue di demone o qualcosa del genere per farlo tornare normale ma purtoroppo non accadra'. : (