Suono di passi
di SmellingCookies

25/12/12, ore 21:57

Ciao... questa che hai scritto è una cosa fantastica. È stupendo il modo in cui sei riuscita a stupirmi con l'ultima frase. Mentre leggevo le prime righe sembrava che vivessi la perfezione della tipa, stravolgendo poi la mia serenitá! Fantastico!

14/11/12, ore 17:51

Ooohhh, ma questo sì che è un colpo di scena davvero! Mi complimento con te perchè sei riuscita a trarmi perfettamente in inganno! Sembrava una storia così pacata, tranquilla, rilassante, una pillola di vita quotidiana, e invece poi... boooom, la sorpresa finale, inaspettata, ma che dà la scossa veramente alla storia. Mi congratulo perchè riesci a tenere alta l'atmosfera, a saper ingannare il lettore, è un grande punto a tuo favore questo, sai?
Mi hai colpita! Tantissimi complimenti ancora, davvero una storia particolare! Te lo avevo detto che sarei ripassata e nel frattempo hai pubblicato, e ho fatto proprio bene!
Kiss! :)

13/11/12, ore 19:22

Questo è quello che, generalmente, mi piace leggere in una storia. Un elemento di sorpresa, qualcosa che sconvolge e che lascia il lettore a bocca aperta e mi piace ricercarlo continuamente. Mi piace il modo in cui hai descritto la calma apparente del soggetto principale, per poi cambiare le carte in tavola. Complimenti per la grammatica, infine.

A presto,
James.