Con la paura nel cuore
di SeraUsa

miky-usagi90
22/07/07, ore 01:52

eccoti un bel commentino mi piace fino ad ora la storia anche se triste ma spero che ci sia un contiuo e un lieto fine ti prego dimmi che è così o non lascerò piu commenti no è un ricatto ma una richiesta da parte della fan n°1 di sailor moon e dell'amore ciao ciao a presto

17/07/07, ore 01:52

ho letto appena adesso tutto di un fiato i 4 capitoli...è una bella storia anche se triste ma stai rendendo molto bene i sentimenti di bunny e marzio..si mi piace davvero.Aggiorna presto voglio che Chibiusa non sparisca!ç_ç ciao a presto!

13/07/07, ore 18:34

Ci sono!Povera Chibiusa, stà sparendo perchè Bunny e Marzio non vanno più d' accordo!Spero che si chiariscono presto altrimenti....addio matrimonio e figlia!Bacio e a prsto!

13/07/07, ore 17:18

Ciao! il capitolo mi è piaciuto...mi dispiace solo che Usagi sia così arrabbiata in questo momento e ti giuro che non avrei mai pensato che Seiya avrebbe potuto dire una frase del genere! speriamo che anche quello aiuti per mettere a posto tutto...anche perchè Chibiusa sta per scomparire...ma se scompare vuol dire che uno dei due sta cambiando i sentimenti nei confronti dell'altro...giusto? sigh sigh...speriamo che si risolva tutto! aggiorna presto! un bacio vale

Ferula_91
13/07/07, ore 16:17

La tua ficcy è stupenda!!!!Povera Bunny!!!Xo anke povero Marzio!!Sxo ke aggiornerai presto!!!Ciao ciao e compliments ancora!

13/07/07, ore 15:24

Bella storia! Aggiorna prestissimo! un bacio

stella
13/07/07, ore 14:59

bè...io m dimentico sempre di lasciare recensione...mi scuso cmq....è una storia bella e m piace leggere le emozioni di bunny ma soprattutto quelle di marizo...e povera chibi...ma ora la rimettono a nuovo giusto??'...baci continua presto

11/06/07, ore 22:07

boh nn sò non credo che la misteriosa frase sia "il segreto..." perchè sarebbe troppo scontato e facile da trovare, forse e qualcosa che seya dicea bunny, nn sò proprio aggiorna presto sn molto curiosa

11/06/07, ore 18:42

la pulce nell'orecchio non riguardera Seya? Forse lui sa che lei e' sailor moon o sa del futuro di Bunny e Marzio? o qualcosa giu di li? ciao eaggiorna presto

11/06/07, ore 17:54

Ciao va bene se ti commento qui? allora parto col dirti che la frase sibillina secondo me dovrebbe essere "Il segreto del coniglietto è nelle vostre mani, solo i vostri cuori potranno suggerirvi la strada giusta per colorare l’arcobaleno della vostra felicità" mi sono sbagliata? Non so! Allora Marzio è strageloso di Usagi e Seiya, ma anche lui non ha capito molto. Soprattutto perchè crede che Buuny si sia dimenticata del loro amore (quando pensa così ricalca in tutto e per tutto le orme di un normalissimo ragazzo, altro che principe Endymion o Milord!)! Rea che esce con Marzio? Scommetto che non dirà nulla alle altre e ciò provocherà molti malintesi! Scommetto che Morea le farà una scenata! E Seiya? Chi se lo aspettava che consolava Bunny, ma sicuri che non ci sono secondi fini? Cos'altro posso aggiungere? Complimenti per la storia e se vuoi che commenti su manganet basta dirlo. Lì i commenti sono pochini, ma credo che l'importante sia il commento, non il sito in cui è pubblicato!

11/06/07, ore 16:50

Questa non me l' aspettavo.....mi hai messo la pulce nell'orecchio......sono curiosissima!!!!!Bacio

miki90
02/06/07, ore 14:30

e adesso si è intromesso quell'odioso di seya uffa nn mi piace per niente...anche questo capitlo molto bello aggiorna presto

02/06/07, ore 13:40

brava.. mi piace la tua fanfiction..complimenti..continuala mirakkomando.. e aggiorna presto..

02/06/07, ore 12:39

Ciao!Eccomi....volevo andare da Marzio e spingerlo tra le braccia di Bunny.....spero anche io che capisca prima che sia troppo tardi!Aspetto come si evolve la situazione...bacio

miki90
01/06/07, ore 20:51

io credo che questa sia la parte più difficile da affronatare per bunny e mamo e ogni volta che leggo qualcosa su di esso provo molta tristezza ma aggiorna lo stesso molto presto ciao!