Passi
di elyon_chan

26/06/12, ore 13:37

*L'autrice è pregata di sorvolare sui cinque anni abbondanti di ritardo che la tonta che sta scrivendo ha accumulato prima di trovare questa meraviglia*
E' bellissima, dolce e delicata.
Ma è anche profonda: nel senso, anche se non ti concentri mai totalmente sul suo personaggio, descrivi perfettamente Hinata.
Specialmente la parte che va da: "La luce della luna illumina un fantasma notturno
che è più vivo della ragazza in cui si trasforma di giorno."
fino a: "ma non si accorge che non potrebbe nasconderlo
più di quanto non stia già facendo", mi ha colpita particolarmente, e mi ha fatto salire una lacrima agli occhi.
Sei stata bravissima, e anche la scelta di separare dei pezzi di frase e riportarli al lato destro, come per sottolinearli, credo che abbia contribuito a farmi apprezzare ancora di più questa piccola meraviglia.
Ti mando un bacione, alla prossima!
_Haru_chan_

20/07/07, ore 18:31

belissima anche questa!!! complimentissimi!!! non è da tt scrivere così bene! ammetto che gocciola è rimasta nel mio cuore e che questa non la può battere ma ti dico che anche con questa hai dimostrato quanto vali! voto : 9 e chiamami Ten^^ kissy aspetto superimpazientissima la NejiTen *o* (ti prego falla mi renderesti stra felicissima) ancora bazzi, Ten ps. non fermarti vai forte sorella! ;)

14/06/07, ore 21:14

Bravissima elyon-chan!!!Hai creato un atmosfera veramente perfetta mi sembrava di essere li!!!Complimenti hai un gran talento!!!Continua così e scusami se non ho recensito prima!!! Ps:grazie per i tuoi commenti!!!

08/06/07, ore 21:17

ccidenti!Wow,è a dir poco meravigliosa!!!*___*Sei bravissima,sia nello scrivere che nel delineare Hinata!Ma come fai?????Ti ammiro veramente molto!!!**Non vedo l'ora di leggere altre storie,sono sicura che saranno ugualmente belle!

Isatachi
01/06/07, ore 16:38

Ciao!Splendida: hai reso benissimo il personaggio di Hinata, complimenti! Una ficcy su Yondy? Che bello^___^. Sai che anche a me le ispirazioni vengono di notte?=). Baci8! Isa

terrastoria
01/06/07, ore 13:43

Bravissima. Hai reso Hinata in maniera eccezionale. Adoro questo personaggio. Scrivi molto bene, davvero. Hinata è così, come l'hai descritta tu, hai capito a fondo la sua personalità, complimenti. Spero di leggere altri tuoi lavori.

31/05/07, ore 16:39

Bella la storia, bello lo stile, complimenti!! MI è piaciuta molto!! Hinata è resa perfettamente. Bravissima! Spero di legere peresto altri tuoi lavori... Un bacio Roberta

31/05/07, ore 16:39

Se nell'altra fic la mia recensione è stata la prima... beh, finora (almeno ora che sto scrivendo!) anche in questa lo è!!! che dirti??? questa raccolta si prospetta un qualcosa di meraviglioso, hai uno stile di scrittura stupendo e per di più credo che personaggi come hinata e neji siano perfetti per fic introspettive!!! questo primp capitolo era meraviglioso a dir poco... sei riuscita a rendere incredibilmente bene le emozioni di hinata, il suo essere rifiutata, la paura di mostrarsi agli altri... molto suggestiva l'immagine di lei che si aggira per la casa eterea a silenzionsa come un fantasma... e bellissima anche la frase finale, che probabilmente la timida hinata si ripeterà tutte le notti, senz aperò metterla mai in pratica!!! poverina... comunque la tua fic è davvero stupenda, ti faccio tantissimi complimenti e spero che tu aggiorni prestissimo!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!