Dolls And Robots War III
di Phobos_Quake 3

11/12/15, ore 19:16

Per fortuna. Sono tornate in vita un'altra volta. Ne sono molto felice. Mi dispiace moltissimo per Laplace, ma, almeno, si sono salvate ancora una volta. La storia è stata stupenda. I combattimenti sono stati grandiosi, anche se le avversarie non erano un granché come aspetto. La adoro.

Povero Laplace. Un'altra volta poi. Kirakishou si è addirittura messa a piangere. E, cavolo! Kirakishou stava piangendo. Per fortuna Laplace è riuscito a riprendere il controllo del suo corpo e ha ucciso Alice. Ma mi dispiace moltissimo per lui. Questa volta Shinku non ha veramente combattuto, ma è stato comunque strepitoso.

Per fortuna Laplace aveva l'idea pronta, altrimenti Rokushi le avrebbe quasi sicuramente uccise. Almeno sono state abbastanza brave da vincerla. Sono molto felice che le nuove Alice maiden siano state tutte sconfitte. ora ci sarà lo scontro contro Alice. Ne sono molto felice e anche molto curioso. Capitolo sempre strepitoso.

Wow. Hina si salva sempre per l'intervento di qualcun'altro. Contro Chisaihime è stata aiutata da Ginkijo, contro Ayasha lo è stata da Rokushi. Almeno è ancora viva. Capitolo strepitoso, come sempre.

Caspiterina. Che incontro fiammante. Shinku si è salvata per un petalo. Per fortuna è stata abbastanza sveglia per utilizzare entrambi i virtici. Altrimenti sarebbe stata bruciata e sciolta. Capitolo meraviglioso, anche se Shinku le ha prese sul serio. Comunque, lotta stupenda.

Per fortuna che Suiseiseki ha aiutato Souseiseki. Tekkena stava per tagliarla in due, ma, invece, ad essere fatta a fette è stata lei. Per fortuna che Souseiseki ha resistito abbastanza tempo all'energy spider web. Questa storia è sempre stupenda.

Per fortuna Suiseiseki si è salvata da quel quadrifoglio. Se l'è vista davvero brutta. Per fortuna è stata abbastanza furba e abbastanza lesta per fregare Shokubutsu. Capitolo sempre stupendo.
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 09:36 am)

Perbacco, che scontro duro. Per fortuna Kanaria era troppo brava a suonare per farsi sconfiggere da Myuzu, anche se lei era una polistrumentista. È stata molto, molto, mooolto brava. Capitolo grandioso.

04/12/15, ore 21:04

Accidentaccio. Hai proprio distrutto quei personaggi. Ma che ti hanno fatto di male? Le hai fatte tutte anoressiche, tutte molto alte, tutte cattive e tutte vestite in modo quasi uguale. Insomma, tutte completamente uguali. Ci hai dato dentro con le botte tra Sei e Suigintou, ma tu sei specializzato in questo. Il capitolo è sempre grandioso.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 11:08 pm)

01/12/15, ore 14:19

Ok. Capisco la povera Kanaria. Trovarsi di nuovo Alice tra capo e collo non è esattamente il massimo. Ora, vediamo come andranno i combattimenti tra le Rozen maiden e le nuove Alice maiden. Spero che volino dei bei cazzotti. La storia è sempre stupenda. Ciao.

01/12/15, ore 08:14

Direi, charo Phobos, che Jun è molto arrabbiato con te per aver deciso di farla diventare una trilogia. Lo sapevo che è stata Alice a distruggere la villa. Comunque, ora vedremo come affronteranno le nuove Amice Maiden

01/12/15, ore 08:08

Oh no! La villa di Rozen. Accidenti. Maledetto chiunque sia stato. Ci metto la mano sul fuoco che si tratta di una nostra vecchia amica. Comunque, dal prologo sembra molto promettente. Ottimo direi.

22/04/14, ore 00:43

Ciao io sono Razor666, dato che è tardi inizierò subito a recensire per non perdere tempo...
Suiseiseki: Tardo umano! Devi presentarti per bene prima di recensire.
Razor666: Ecco cosa volevo evitare... lo sai bambolina che se la mia FF non fosse stata un preguel ti avrei uccisa seduta stante? Tornando alla tua storia devo dire che la tua idea era interessante ponendo le Rozen Maiden in un altro universo e farle combattere contro robot. Passiamo alle note dolenti, eh no Kanaria, non mi stavo riferendo a te.
Kanaria: Uffa.
Razor666: Partiamo dal principio. Il primo capitolo della triologia era costruito abbastanza bene, purtroppo non posso dire degli altri due poiché avevano una trama fin troppo semplice che veniva ripetuta in loop che posso riassumere in: "Alice è sopravvissuta, scoviamola facendo fuori i robot\bambole cattive."
Secondo me avresti dovuto aggiungere di più per esempio che Alice aveva piazzato una bomba in città è l'avrebbe fatta scoppiare se le Rozen Maiden non si fossero consegnate a lei, inoltre avresti dovuto descrivere meglio la società post apocalisse, sembrava che il mondo fosse ripartito come se non era successo nulla. Riguardo al terzo capitolo, che era incentrato solo sulle battaglie, devo dire che esse erano ben descritte, è mi è piaciuto il colpo di scena in cui Laplace diventava Alice. Purtroppo devo dare un giudizio neutro perché questa storia con i giusti accorgimenti sarebbe molto bella e originale, un ultimo consiglio: aggiungi più personaggi, perché anche se Laplace era simpatico era meglio se negli altri capitoli davi alle Rozen Maiden un altro personaggio di supporto, magari con i suoi segreti. Dopo aver scritto tanto ripenso al fatto che questa storia è abbastanza vecchia è probabilmente sei già migliorato, e quindi la mia recensione è utile come un rotolo di carta igienica finito.
Suiseiseki: E quello che ti meriti tardo umano!
Razor666: Se scriverei mai un'altra storia su Rozen Maiden, potresti uccidere questa inutile bambola nel modo più doloroso possibile? Magari cavandole veramente gli occhi.
Suiseiseki: Ehi!!
Razor666: Ciao, e grazie per l'attenzione se letto questa recensione fino a fondo.