Scherzo del Destino
di Naky94

15/11/12, ore 10:25

Non devi essere imbarazzata, anzi! Proponi sempre idee originali e particolari, che adoro!! *-*
Sei entrata nel fandom proponendo qualcosa di diverso e questo è un buon punto di partenza *saltella entusiasta*
Il prologo mi ha incuriosita: aggiorna presto!! :)

PS. Mi inserisci così senza preavviso Bono nella FF? *occhioni a cuoricino*

14/11/12, ore 12:44

Eccomi qui a recensire!
Beh, ho avuto l'onore di essere presente (metaforicamente parlando) quando ti è venuta l'ispirazione per questa idea e sono fiera di averti spinto a scrivere questa ff e pubblicarla.
Che dire, MI PIACE.
Mi piace l'originalità di questa ff, mi piace il modo in cui scrivi e, per favore, credi un po' più in te stessa, questa ff può diventare un vero gioiellino, dammi retta!
Spero posterai presto, senza fretta ovviamente, la scuola prima di tutto c:
Un bacio. Vav. ♥

13/11/12, ore 23:13

Ciao ^___^ io sono una grande fan di questo fandom e adoro tantissimo le storie riguardanti Robert e Jude.
Il prologo è un po' breve per dirti qualcosa di specifico, ma spero la proseguirai così potrò essere più dettagliata (adoro recensire :P)
Anyway, posso dirti che l'idea di partire parlando di Indio e Iris non è male, la cosa mi attrae, voglio vedere dove vai a parare e come farai incontrare i nostri beniamini :)
Poi ci hai messo anche Bono, cioè dico, tanti boni in una sola storia XD ahahahah scusa piccolo sclero :P scherzi a parte, io adoro Bono Vox!
Vaaaaabene, forse è meglio che mi ritiri ^__^ spero di rileggerti presto, al prossimo capitolo, un bacio.
Manu