Gifts from Heaven
di _Daylight_

17/11/12, ore 11:37

Tenerissima qesta ff!!!! *.*
Vedere Dean in quel modo, come se fosse ritornatao improvvisamente bambino è cos' strano ma allo stesso tempo così carinoooo:)
E Sam povero, che stava quasi per piangere:)
Bellissima davvero!!!:)
Complimenti:)

13/11/12, ore 20:38

Dare neanche il nome, ma il cognome del batterista dei Metallica (sempre sia lodato Lars) a un orsetto di peluche è qualcosa che solo Dean Winchester sotto pesanti droghe può fare. Piccolo pensiero triste: Dean è regredito a quel bambino di 4 anni che non è mai potuto essere. Comunque, grazie di aver tradotto questa piccola ma inestimabile perla, ci vuole prima della puntata di sta sera *ride isterica* anche se mi domando che Descrizione di Dean abbia dato Cass alla ragazza dei suvenir xD ma meglio così, che mondo sarebbe senza Ulrich (quello piccolo e peloso, s'intende)? Sam, poveretto, non sa se è più schizzato suo fratello o il loro angelo, perchè, dai, da quando si fanno i congressi angelici con le orche? Comunque Sam ha proprio una grande volontà, io in quanto sorella minore mi sarei lasciata andare ai bassi istinti ridendo e documentado accuratamente la scena. Cosa che però mi piace molto di questa ff è che è vera: certo ci sono i sorrisi, le situazioni assurde, il trash, ma anche il realismo di quella lacrima bruciante, quel passato che aleggia sempre che ogni tanto gratta in superficie, sovrapponendosi ai sorrisi del presente. Magnifica, veramente magnifica, complimenti ad entrambe e mi dispiace per questo commento delirante, ma sono pessima a recensire xD spero in nuove chicche, ristoratrici o angst che siano : ) Alla prossima!