I want to be your princess, daddy.
di harryismyromeo

03/09/13, ore 00:32

LACRIME, LACRIME EVERYWHERE E' LA OS PIÙ DOLCE CHE POSSA ESISTERE ODDIO NON RIESCO NON SONO LUNICA AD AVER PIANTO SICURAMENTE SCRIVI BENISSIMO E TI ADORO UN BACIONE E CONTINUA COSÌ.♥♥♥♥♡♡♡♥♥♡♥♡♥♥♡♥

12/04/13, ore 20:36

Ciao sono @themendlessly di Twitter! Sono passata a leggere questa OS e devo dire che è davvero dolce e commovente :') e poi è scritta in modo davvero scorrevole! Alla prossima,
-Yaya

11/04/13, ore 01:18

mamma mia mi son commossa!
c'è è stupenda!
scrivi davvero bene u.u
un bacione

08/03/13, ore 22:03

Mo' piango!
E' bellissima veramente, scrivi benissimo complimenti.
Se ti devo dire la verità alla fine, quando Harry diceva alla figlia che la madre non c'era più, mi sono sentita male. Cioè mi sono messa per un secondo nei panni della bambina. So che questa storia non è vera, però boh mi preso tanto.
Ok mi dileguo.
Sara xx

05/03/13, ore 15:17

Oddio. Mi sono emozionata. Sono qui con le lacrime agli occhi, giuro. Era così romantica la storia, finchè non ho letto questo pezzo:
"-Papà, ti manca la mamma?- chiese Alison con l’innocenza di una bambina di cinque anni."
Non potevo non citarlo. Da lì gli occhi sono iniziati a diventare lucidi.
E' tristissimo sapere che la mamma della bambina non c'è più. Almeno ha realizzato il suo più grande sogno prima che tutti gli altri sogni che aveva svanissero.
Mi è piaciuto davvero tanto leggere questa OS. E' scritta bene e ti trasmette emozioni forti.
Complimenti ancora.
Baci xx

04/03/13, ore 21:42

Oddio ma io sono innamorata di questo OS ti giuro orusnjd
Mi veniva da piangere al solo pensiero che Allison sarebbe cresciuta senza mamma c.c
Poi Harry era tenero nel raccontare cosa successe,come si incontrarono lui e Caroline osbn
stupendo,ti giuro *-*

26/02/13, ore 21:37

no cioè.. io sto piangendo. Sto davvero piangendo e temo che tra un pò il pc vada in tilt per le lacrime tra la tastiera. ho immaginato la vocina della bimba e la voce di Harry.. è tutto così dolce e triste allo stesso tempo. Stupenda!
_wip.

26/02/13, ore 21:15

ommiodio ho le lacrime agli occhi, è stupendaaaa, continua a scrivere è veramente una bella storia e tu scrivi benissimo, complimenti.
p.s. sono quella di twittah (?) xwannaaHug ciao

06/02/13, ore 19:23

mi piace molto,scrivi benissimo e la os,oddio mio,lacrime.cc la piccola Alison e Harry,aww.
Adoro questa os,è davvero stupenda.complimenti <3

03/02/13, ore 17:06

Queeeeeeeeeeeesta FF mi è piaciuta moooooooooooolto <3
E' dolcissima :')
Commuovente e romantica :D
Brava :D

29/12/12, ore 21:19

Faccio seriamente concorrenza alla fontana di Trevi. Aiuto. Mia madre è appena passata per camera mia e mi ha chiesto perchè piangevo. Dio mio, ho i brividi.
No cazzo la madre è morta D: maronss, non riesco a metabolizzare una cosa del genere.
Davvero, scrivi molto bene, complimenti.
Un bacio
Clare xx

29/12/12, ore 20:34

salve. lol
la os è bellissima, anche se un po' deprimente. cc
devo dire anche che  è scritta davvero bene e con tanto amore.
sjgsdgkdh okay, credo di aver detto tutto, ciao. :)

28/12/12, ore 20:31

E' bellissima questa os *.* Ed è davvero emozionante, brava davvero!
Poi il modo in cui Harry parlava alla bambina ajsndjsnd che bella storia, triste ma bella!
Complimenti c:

15/11/12, ore 22:59

ei c:
sono quella di twitter (@shesbrave)
dio, ti giuro che ho gli occhi lucidi e se fosse continuata probabilmente sarei in lacrime c':
lol.
è bellissima, davvero, è una scena che mi immagino dolcissima e bho.. è tutto perfetto.
dskjfhb scrivi davvero bene c:
ci sentiamo x

15/11/12, ore 20:02

io ora piango. dsbfdgsreg
è a dir poco stupenda, è qualcosa di..non lo so. ahahahahaa
di solito non amo le storie con morti però questa è stata comunque carina, ocmplimenti. c':