Lo farò.
di buonanotte

04/06/07, ore 16:00

ciao!Ho letto i primi due capitoli, ma ti confesso di non avere intuito molto! Però una cosa l'ho capita! Il tuo modo di scrivere è superbo! Non pensare che io lo dica tanto per dire. Hai utilizzato aggettivi che neanche se avessi voluto utilizzarli sarei riuscita a renderli adeguati al testo!Non mi resta che attendere il proseguio della storia per capire qualcos'altro! Buon lavoro!

Usagi_84
04/06/07, ore 15:51

Ok credo di aver capito qualcosina di più sulle due figure... adesso devo capire cos' ha Setsuna che non va, e mi pare di aver capito che questa conferenza sia molto importante, e che ci fosse anche Mamoru, in quanto ha chiesto ad Usagi il perchè fosse sparita... ok attendo il seguito con ansia. Bacio Usa

miki90
01/06/07, ore 20:48

molto carina ma anche io credo che la coppia di cui si parla nn sia quella formata da usa mamo aggiorna presto sn curiosa

Usagi_84
01/06/07, ore 08:48

"lo farò" mmmmmm interessante inizio, potrei pensare a Mamoru e Usagi, ma... qualcosa mi dice che non è così... Bacio Usa

blue1989
31/05/07, ore 23:07

bellissima! ma spero continuerai xke non capisco proprio chi possa essere, a presto!