May I...
di The_Butler

20/11/12, ore 22:57

Dunque, ciao.
Questa è la seconda (Giusto?) oneshot che pubblichi in questo fandom e devo ammettere che lo stile è scorrevole, mi piace, ci sono pochi errori e la trama è gestita bene, si capisce ogni cosa, senza dover rileggere nulla, riesci a coinvolgere il lettore, a volte lo fai commuovere (come in questo caso: se fosse andata veramente così, mi sarei sparata u.u).

Detto ciò, ho alcuni appunti brutali da farti, perché sì, sono brutale a volte.
(Non odiarmi per questo, ti prego. Non sono bravissima a scrivere, ti sto parlando con umiltà, anche se brutalmente.)
Stai andando contro il regolamento di EFP, questa è la seconda volta. Eviterei una segnalazione per qualcosa di così stupido, come l'introduzione o i segni grafici nel titolo.
Ti riporto direttamente il regolamento del sito: "[Introduzioni] DEVONO incentrarsi sulla trama della storia, pertanto deve esservi un accenno alla stessa."
A me dispiace dirlo, ma la tua introduzione fa veramente un solo cenno, tutto il resto è "Leggete, non ve lo dico" e altre cose simile che sono espressamente vietate. ([Dal regolamento=] Esempi di introduzioni non accettabili: Introduzioni che si rifiutino di dare informazioni sulla trama della storia. Esempi: 'Non so cosa dire, leggete', 'Non voglio anticipare niente, leggete e scoprite di cosa parla la storia', ecc..)
Non sto dicendo che ti rifiuti, ma io all'inizio non avevo capito di cosa parlasse la storia. Sul serio e non sono stupida, ecco. E ho già letto CoLS tre volte, quindi non si può dire nemmeno che non conoscessi la scena.
Ed evita troppi puntini, potrebbero solo dare fastidio, se messi in eccesso :)
Poi, un'altra cosa, ti faccio presente che, nella schermata per la pubblicazione della storia, sotto alla finestra dedicata al titolo è espressamente scritto "Non usare segni grafici."
Quindi, i cuoricini vanno tolti, anzi meglio evitare di inserirli, evitando problemi.

Detto ciò, scusami per la brutalità, non sei l'unica a fare questo tipo di cose, ma prima di pubblicare bisogna leggere bene il regolamento ^^
Non voglio dire che tu non l'abbia fatto, ma magari non avevi notato quanto detto sopra.
Un ultimo consiglio: l'introduzione all'interno del capitolo solitamente si inserisce alla fine. Sono la prima che, a volte, le mette all'inizio, ma solitamente non sono così lunghe. Deviano l'attenzione del lettore, ecco ^^ Inserisci il link della canzone e basta, il resto lo scrivi alla fine ^^

Comunque, la oneshot mi è davvero piaciuta, per quando questa possibilità non mi piaccia per nulla ç_ç Sarei caduta in depressione e avrei smesso di leggere nel caso in cui fosse accaduto.
Continua a scrivere così, magari evitando quello che ti ho fatto notare, perché tutto il resto mi sembra che vada più che bene ^^
Quindi, brava e scusa ancora la brutalità ç_ç
Vedrò di lasciare una recensione anche all'altra oneshot ^^

Un bacio,
Lepre

P.S. Io non ti ho segnalata, eh. Preferisco avvisare, ma è ovvio che, nel caso in cui dovesse ripetersi la cosa, mi sentirò autorizzata a farlo. I cuoricini sono belli, per carità, anche se personalmente mi infastidiscono, ma, appunto vanno contro il regolamento. Ah, io non sono una persona cattiva, spero che tu lo capisca :)
Ancora complimenti, comunque ^^

14/11/12, ore 19:47

MAGNUSSSSSSSSSSSSSSS!
Come puoi farmi una cosa del genere, tu, scrittrice delle mie brame (?)
Non capisci che così uccidi anche me.
Fortuna che ho letto il libro, altrimenti mi S-U-I-C-I-D-A-V-O, seriamente.
Malec non si tocca.
Anche se quello strrrrrrrregone me l'ha lasciato.
Anche io ho scritto una piccola one-shot Malec, se ti và leggila. Io intanto vado a leggere le tue, già ti amo con codesta storia, pensa con e altre.
Noon ho niente da dirrti tranne....

AKU CINTA KAMU.

13/11/12, ore 21:10

Ho pianto come una scema, tutto è perfetto, la OS, la canzone... tutto!
Mi sembrava di essere accanto ad Alec e sentire Magnus che fino all'ultimo non si è ricreduto e ha continuato a dire le sue tipiche battutine.
Quando Alec ha appoggiato la sua mano sul petto di Magnus mi è sembrato di sentire il suo cuore...
Scrivi benissimo, mi piace un sacco questa tua One Shot, complimenti sei stata bravissima.