Mr e Mrs Lupin
di angyp

25/03/18, ore 22:40

Ciao Angyp!
È semplicemente dolcissima, da sciogliersi, ma anche esilarante! Rendi alla perfezione l'entusiasmo strabiliante di Tonks haha
D'altronde a cinque anni sfrecciare alla velocità del fulmine è consigliabile farlo solo abbracciati alla mamma più spericolata che ci sia.
Stupenda. Adoro il dettaglio di Remus che si gode incantato il quadretto di Harry che prende in braccio suo figlio.
Un grande abbraccio a te
Tua affezionatissima

20/03/18, ore 22:04

Sto ancora ridendo!
Mi piacerebbe vedere la faccia di un vegano nel leggere Questa flash! (Non che abbia qualcosa in contrario, preciso, un mio amico è vegano e come movimento mi incuriosisce, ma ci siamo capiti...)
Non saprei dire se amo di più Arthur in fibrillazione davanti al suo nuovo giocattolo-barbecue, Bill impaziente che cede alla tentazione o Remus che finge e piazza una battuta gloriosa.
Che squadra!
Deliziosa, davvero.
A presto

20/03/18, ore 21:59

Vienna e Amsterdam sembrano quasi l'urbanizzazione (invece che personificazione, ma non è venuta bene come parola mi sa hai hai;-)
Di Remus e Tonks: lui meravigliosamente raffinato e posato, seppur sempre vivace, e lei più anticonformista e innovativa.
Andromeda è spettacolare nella sua acidità di suocera, supera se stessa anche se non è poi così irritante, specifico, anche se uno non può che sospirare, e assentire con il rimprovero colorito di Tonks: insomma, se c'è qualcuno che merita pace per principio è Remus!
Per concludere, benedetti siano i genitori che portano con sé in vacanza i figli, e non li depositano come pacchi! Vero eroi, che siano membri dell'Ordine o meno.
Sei Sempre bravissima.
Un abbraccio

20/03/18, ore 21:52

Ciao Angyp, sono Claire, sorpresa!
Ho sentito la mancanza dei tuoi meravigliosamente teneri ed ilari frammenti di vita della famiglia Lupin...
Non mi ricordo fino a quale capitolo avevo recensito, quindi vado al contrario! Comico sì, ma spero non i dispiaccia.
Adoro quando Tonks fa finta di arrabbiarsi per giocare con Teddy, e Remus goffo che ricorda all'amata quante volte inciampi, è da baciare!
Splendido quadretto idilliaco.
Un carissimo saluto

15/03/18, ore 16:05

Ok, ho appena trovato questa tua raccolta di fic (ci sono troppe poche storie di Remus e Tonks a mio parere) e devo dire che questa mi ha davvero fatto ridere di cuore!
Ahah, Piton cantante!
In effetti la somiglianza con Renato c'è... hai fatto benissimo a sfruttarla.
Adoro la tua Tonks così sbarazzina divertente.
A presto,
Francy

25/03/15, ore 22:23

Complimenti! Hai realizzato una divertentissima raccolta, leggerla è stato un piacere! Adoro la coppia Remus/Tonks e tu l'hai resa molto frizzante e spassosa. Per non parlare di quanto mi è piaciuto Remus geloso!! ^.^ Brava! Di certo leggerò altri tuoi scritti!

30/07/14, ore 01:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.
Ma tu sei un mito.
Hai tutta la mia stima, non aggiungo altro.

03/07/14, ore 12:19

Mi sono accorta di quest'insieme di drabble/flash ieri dopo pranzo e..le ho divorate tutte in una sola giornata! Mi sono piaciute tutte un sacco, ma ho deciso di commentare solo l'ultima sennò saresti diventata pazza per commentarle tutte mi sà hahahah :'D Ti posso dire che hai iniziato la raccolta al meglio e l'hai finita meravigliosamente..e pensare che questa scena potrebbe essere vera, se solo non fossero morti..:( (perchè tutti i miei personaggi preferiti sono destinati a morire? Mi sà che porto sfiga io!!) Comunque bravissima, ottimo lavoro! :) Adesso vado a leggere le altre storie che hai scritto! **
Baci,
A_Classic_GiRl

11/06/14, ore 16:39

Sono assolutamente d accordo,tonks e remus sono una coppia troppo bella da apparire così poche volte��

08/06/14, ore 20:12

Oddio... è davvero l'ultima drabble, no! Accidenti a me, mi sento quasi in colpa per averti dato l'idea per scriverla ;)
Che dolci Remus, Tonks e Teddy che giocano e scherzano sulla sabbia questa scena sarebbe potuta essere reale se solo.. se solo... vabbè, non deprimiamoci più del dovuto ;)
Grazie mille a te per aver scritto questa raccolta su di loro e per aver dato un futuro alla famiglia Lupin. Spero che tornerai presto a scrivere di loro e non preoccuparti: continuerò a seguirti :)
Alla prossima,

Vampiretta98

07/06/14, ore 20:29

E mi sento di risponderti: grazie a te :) Per averci regalato risate, lacrime, riflessioni ma soprattutto per averci mostrato, in quei pochi minuti in cui eravamo intenti a leggere queste meravigliose flash, cosa sarebbe accaduto e come sarebbero stati se...
Semplici scene di vita quotidiana ma che per noi hanno significato molto di più: immaginare il seguito di quella favola mai conclusasi e che la Rowling non hai mai voluto finire con le famose parole "e vissero per sempre felici e contenti", con un bel lieto fine, insomma.
Però, a questo ci hai pensato tu e lo hai fatto per tutto questo tempo senza mai cedere all'assenza di ispirazione e sei riuscita ad arrivare qui. Quota 100! Complimenti davvero e ancora grazie dal profondo del cuore ;)
La tua fedelissima Ale_Sayu :*

06/06/14, ore 16:10

Allora è il momento di salutarci tutti! Ciao a te e alla tua famiglia Lupin. Grazie mille per il divertimento che mi avete regalato, per la dolcezza delle situazioni e per il lieto fine che hai voluto regalare ai personaggi. Arrivederci e complimenti per le 100 flash! :)

06/06/14, ore 11:26

Oohh, allora la concludi qui? Beh, comunque 100 è già un numero molto impegnativo e se non hai più molta ispirazione non ha senso accanirsi ad andare avanti...
Sono onorata di essere la prima (credo) a recensire l'ultimo tassello della tua raccolta. Ovviamente mi è piaciuta, Remus sa sempre rimettere al suo posto Dora con le sue battutine e sarebbe stato davvero davvero molto fantastico (e giusto >.<) se Teddy avesse potuto crescere con i suoi genitori accanto :'(
Ancora complimenti per tutto e alle prossime creazioni :)

06/06/14, ore 11:18

Ahahah, troppo divertente questa flash. In pieno stile non politicamente corretto, direi...
Non si può negare che Andromeda sia una perfetta Serpeverde ed una Black per di più, ma povero Remus, ha ragione Dora, per una volta che teneva a bada i sensi di colpa...
Brava :)

04/06/14, ore 20:10

Ciaooo ^^
Complimenti, questa è stata davvero divertente XD ahahah povero Remus! Certo che con una suocera del genere... Brava, bravissima! MI ci voleva proprio, grazie ;)
Naturalmente non vedo l'ora di leggere la numero 100!!! *^* Bacini, alla prossima
Ale_Sayu