What if
di Rosette_Carillon

10/01/13, ore 14:45

Punto primo. Non capisco perchè questa one-shot non ha neanche una recensione.
E' così ... perfetta. Davvero.
Punto secondo. Ti faccio i miei complimenti: è una storia davvero semplice, ma molto originale, ben scritta e scorrevole da leggere :)
Mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione e i personaggi, che mi sono sembrati molto IC.
Hai trattato, secondo me, una situazione molto delicata perchè dai due non ci si aspetterebbe mai del fluff o cose varie, perchè non è proprio da loro, essendo nati per non provare emozioni, in un certo senso.
Proprio per questo l'abbraccio mi è sembrato così perfetto, anzi, molto più azzeccato di un probabile bacio.
Qui sotto vorrei riportarti una frase di Natasha che secondo me rende a pieno l'idea della sua concezione di amore. Era la prima volta che leggevo una cosa del genere ed ho davvero apprezzato le similitudini che hai fatto :)

Poi però pensava che i suoi pensieri fossero assurdi, “ l’amore è per i bambini”, si ripeteva. Non perché fosse una cosa semplice e stupida, ma perché l’aveva sempre visto come un sentimento troppo innocente per chi, come lei , aveva visto e versato troppo sangue. Solo i bambini e chi era rimasto tale potevano concedersi il lusso di amare qualcuno, solo chi era innocente poteva  provare sentimenti così puri.

Poesia!
Detto questo ti saluto, alla prossima!
Fede