Com'eravamo
di LadyTargaryen

24/11/13, ore 20:16

E' carinissima questa storiella la metto nelle ricordate .All'inizio è allegra con loro due piccoli e spenzierati, poi triste nelle ultime righe con la disperazione e la rassegnazione di loki, stavo quasi per piangere. Però mi leveresti un dubbio; come ha fatto loki a salvarsi dopo?

30/12/12, ore 17:39

Ciao, ho letto solo ora la tua storia, l'ho trovata bella e triste allo stesso tempo. a volte la vita è davvero imprevedibile. mi hai commosso davvero, complimenti.

15/11/12, ore 20:37

Davvero davvero bellissima!! Hai fatto bene a dirmi di questa storia.. mi è piaciuta così tanto!! ^^
Non immagini quanto mi abbia reso malinconica vedere i piccoli Thor e Loki fare i birichini e poi pensare a come sono nei film.. Hai caratterizzato così bene i marmocchi di Odino che mi sembrava di poterli vedere nelle cucine del palazzo per rubare i biscotti :')
Quando Thor dice al fratello "Sei tu quello delle strategie!" mi si è strinto il cuore, e poi Loki che si sente orgoglioso quando fa quell'incantesimo e il fratello gli chiede di insegnargli e i due piccoli che fanno a gara a chi arriva prima.. Awww *.*

Alla fine vedere che si tratta tutto di un flashback di Loki che ripensa a quello che gli ha detto il fratello, mentre si trova sospeso dal Bifrost è davvero deprimente..
Perchè Odino ha detto così???? Davvero quel "No, Loki" è la cosa più intelligente che gli sia passata per la testa?? Non posso fare a meno di chiedermelo tutte le volte che vedo quella scena.. :(

Comunque ancora tanti complimenti :D
Se scriverai qualcos'altro del genere avvisami che arrivo subito!!

Bacii <3

14/11/12, ore 07:50

Io sono sempre stata affascinata dalla mitologia nordica, e la figura di Loki è quella che mi ha sempre "intrigato" di più. Lui è il male, il male necessario per mantenere l'equilibrio. L'ho sempre visto così. Finché non ho visto Thor...il Loki di Tom Hiddelston mi ha spezzato il cuore, in maniera positiva peró (?). Tu hai reso benissimo il legame fra Loki e Thor, e altrettanto bene quella sorta di "esitazione" che sicuramente Loki avrà provato, facendo tutto quello che ha fatto. Il flashback è stupendo e molto tenero xD Nel momento in cui fanno la gara mi è sembrato di vederli da adulti, fare la stessa cosa, perché, andiamo, sono proprio loro, li hai resi perfettamente. Quindi complimenti complimenti complimenti, e un abbraccio a Loki, che mi fa sempre commuovere D: