O Luna,O Sole
di luna moontzuzu

24/11/12, ore 18:20

Salve :3
Avevo letto questo capitolo diverso tempo fa, ma per colpa dei troppi compiti che mi gravano tutt’ora addosso, non ho potuto lasciarti una recensione sull'immediato. E ora, oltre ad essere finalmente qui, vedo anche che hai aggiunto un secondo capitolo.
Oh, ma che maleducata, non mi sono ancora presentata! Willow Gorgon *inchino*, piacere di conoscerti! *porge la mano* C:
Devo ammettere di essere stata attirata soprattutto dal titolo di questa fan fiction oltre che dalla sua introduzione. Non so perché, ma mi suonava come qualcosa di diverso, di nuovo. Inoltre, dopo aver letto fra gli avvertimenti la voce “poesia” non ho potuto resistere alla tentazione di leggerla! Io adoro le poesie! <3
Comunque non mi sono affatto pentita di questa lettura: ho apprezzato molto questa lode alla luna di Soul Eater che mi è sempre parsa inquietante ed affascinante al tempo stesso. Proprio come dici nel testo questa luna non è affatto quella decantata dai vari poeti nelle loro composizioni, sadica e sanguinaria com’è, vegliante di notti intrise di follia.
Inoltre lo stile di scrittura rende il testo molto fluido e non ho riscontrato nessun errore, a parte pochi casi frutto di distrazione e/o di battitura.
Ora vado subito a leggere il secondo capitolo ^^
A dopo!
Willow

21/11/12, ore 14:12

ciaooo :) sono capitata in questa ff per caso e non me ne sono per niente pentita ;D
il titolo mi ha subito incuriosito e ho deciso di leggerla :D e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto :D
hai descritto perfettamente l'effimero della luna che sta nel cielo notturno di Soul Eater :D i miei complimenti :)
vado subito a leggere la prossima sul sole ^^
baci baci
Niki =3

14/11/12, ore 23:00

Mi è piaciuta moltoXD
Adoro le poesie e questa è anche simpatica!
Non vedo l'ora di leggere quella sul sole!
Ma dopo quella sul sole ne farai altre?