Il pronome che lega due anime!
di Pando91

16/08/11, ore 14:53

Visto che nella saga non ho potuto godere del piacere di vederli finalmente insieme, mi piacerebbe che, almeno i due attori mi dessero qualche soddisfazione >.<
Comunque, trovo molto carina questa one-shot, molto dolce.
L'inizio non mi proprio impazzire, se devo essere del tutto sincera, ma il finale mi ha lasciata davvero estasiata. Sfizioso il gioco dei pronomi. Brava :D

26/10/10, ore 22:40

No, non ci posso credere. L'ho trovata solo adesso.
Mi piaciono un sacco come coppia Daniel e Emma.
Non so neanche il perchè ma tutte le volte che vedo delle foto di loro due insieme penso sempre che sono una bella coppia.

Bulma91
31/07/07, ore 22:45

Mamma mia che bella che è sta fiction!!! Complimenti...mi è piaciuta trooooooooooopooo!!! brava soprattutto la parte dove si dicono sei mia sono tuo!!!brava bravissima

rst the best 4E
15/06/07, ore 12:02

6 grande spero ke scriverai ankora

04/06/07, ore 17:58

Brava tesoro! è davvero un bel capitolo. c'è una sorta di leggiadria nel modo in cui hai descritto ogni singola cosa che mi piace da matti, è come se un lieve velo trasparente si stendesse su questa storia e la rendesse ancora più bella, ancora più fresca e gradevole! brava... baci baci

emma
01/06/07, ore 15:32

Molto bella e dolce. Mi piace la semplicità di cui è intrisa che dona alla storia una piacevole leggerezza che tocca il cuore. Complimenti!