Trenta motivi per dirti che ti amo.♥
di __fissata

02/01/13, ore 23:15

<3 sei sempre così romantica! Comunque la poesia è davvero bella (ultimamente sono molto sdolcinata) ed è scritta bene nella sua semplicità che la rende unica perchè ti arriva al cuore facendoti immedesimare. Ho apprezzato molto la parte: "Ti amo perché mi deludi, mi fai arrabbiare" che sembra racchiudere il perché a noi donne piace fare scenate di rabbia su cosa è giusto e cosa è sbagliato (ma questa è solo la mia opinione). Infine volevo dire che no ho potuto far a meno di sorridere leggendo "Ti amo perchè mi fai diventare paranoica ..." in fondo chi non diventa paranoico provando un tale sentimento?!
Ciau*-*
Roby63

14/11/12, ore 19:50

Ehilà.
Questa poesia è scritta davvero bene.
Il contenuto è semplice ma è impostato nel modo corretto.
E' fantastico essere innamorati ...
E la tua poesia fa sorridere (nel senso che fa riflettere su cosa sia l'amore e dato che è una splendida sensazione fa sorridere (?)).
Prima di eclissarmi vorrei invitarti a leggere i miei obrobri(?) e magari a lasciare un commento ...
*spam*
Comunque, mi dileguo.
Ancora complimenti per il componimento (?).
Bye °°

14/11/12, ore 14:03

davvero bella! complimenti! tutto quello che hai scritto é la pura realtà, non so che altro dire a parte che mi piace il tuo modo di scrivere, farò un figo sulla tua pagina autore sperando che co sia una FF lunga :D
a presto.
francesca.