Ninja sulla neve
di Hermione93

24/12/07, ore 15:35

FOOOOOOOOOOOOOOOORTE!Mi piace da impazzire!Neji!!Neij!!Neji!!VAI COSI'

22/12/07, ore 21:40

Complimenti, questa ff è davvero bella, non a caso è tra le mie preferite. Ti prego, aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di vedere come continua!

DREEM
09/12/07, ore 17:18

davvero fantastica pero dovresti continuarla nn vedo l' ora di leggere gli altri capitoli dalla fantastica DREEM^____^

16/06/07, ore 20:11

Hai aggiornato finalmente!!! Il secondo chappy è ancora più carino del primo, se possibile...mi piace il modo in cui hai descritto i caratteri dei personaggi, con la loro confusione in campo sentimentale!!! Aspetto con ansia il prossimo chappy, perché questa ficcy mi sta veramente prendendo...un bacione!!!!!

14/06/07, ore 21:34

FAVOLOSA!!!Veramente bella!!!Mi piace troppo!!!Poverini una vacanza se la meritano!!!Vado subito al prossimo capitolo!!!

NINA
08/06/07, ore 20:24

Stipendissimo (ma che aggettivo è?) Questo capitolo è sensazionale Hinata è esatta come è nel manga [a parte lo schiaffo!NDkiba Te lo sei meritato (Guai a chi tocca il mio Naruto!!!) NDHinata, giusto giusto NDMe] continua mi raccomando ciao ciao NINA

NINA, non si possono lasciare recensioni tutte in maiuscolo dato che per il linguaggio di internet equivale ad urlare.
Recensione modificata dall'assistente amministratrice solarial.

nihon-chan
07/06/07, ore 22:33

sembra bella, ma mi piacerebbe ancora di più se fai in modo che naruto e hinata si mettano insieme, per favore.ciao

06/06/07, ore 15:01

Bene bene bene....nn penso di dover ripetere le stesse cose dei miei "colleghi" qui sotto, ma lo dico lo stesso: CONTINUALA!! KissKiss8

05/06/07, ore 20:53

Whou una nuova ff !!! è davvero bll!!!.......cioè qst cap è tr bll!!!.........no dai continuala!!!.......così è bell ma lascia pensare a tanti finali diversi,........sai sarebbe bello se continuassi magari facendo vivere delle avventure ai ragazzi,che ne so,....magari facendogli fare dei combattimenti o fagli vivere altre situazioni ecc.......cmq sta a te decidere!!!!.....solo sarebbe bll se lo continuassi ma è bello anke cs,.......cmq brava!!!!!.......come sempre!!!!........1 baci8!!! Mati

04/06/07, ore 21:21

figo questo racconto 1 po' fuori dagli skemi...mi piace continuala!!

03/06/07, ore 23:13

Continua!!! Continua!!! Continua!!!Voglio vedere cosa succederà!!! >_< Ah...quasi dimenticavo!^^ Scrivi benissimo e mi piacciono un sacco le tue fanfic!!! Però non recensisco spesso perchè non ho voglia!!! Eh eh...sorry ^///^ aggiorna presto mi raccomando!!!

Hinata-chan 6
03/06/07, ore 13:51

Ma certo ke devi continuare! Voglio vedere sbaciucchiamenti e cose varie tra Naru e Hina... Io ADoro questa coppia...!!!Continua-continua-continua!

shika4eveer
02/06/07, ore 15:29

bellissima perfavore contina a scirvere sono troppo curiosa..voglio vedere le future coppie che sbugheranno fuori...spero che deciderai di mettere insieme ad shika ino

Hina
02/06/07, ore 14:02

fanfiction che mi ispira un sacco!! continuala presto e spero di vedere delle coppie non.canon hehe. *me fan coppie non canon* ...ciaooo Hina

01/06/07, ore 20:16

Che carina questa fic! Finalmente i nostri ninja preferiti si potranno riposare ^^! Un consiglio: non mettere i commenti fra parentesi, ci potrebbe essere qualcuno che non gradirebbe ^^ e attenta ai nomi con la maiuscola...te ne sono scappati pochissimi! Comunque sei molto brava ^_^ spero che continuerai questa fic! Un bacione Vale_chan ^o^