they don't know about us
di rescuemejustin

03/08/13, ore 16:42

Sto piangendo... santo cielo piango e io leggendo non piango mai ma tu.. ce l'hai fatta... é bellissima davvero :') :'(

19/12/12, ore 16:51

.....ok....sono senza parole....
questa OneShot è stupenda davvero!!! è troppo emozionante, è troppo fatta bene!!! c':
complimenti davvero!!!! sei stata molto brava..è una delle poche ff di questo fandom che ho letto e che mi piace veramente un casino!! ottimo lavoro cc:
Ary!!

19/12/12, ore 14:55

oddio... sto piangendo.
ma è bellissima questa one shot.
no ok, è troppo stupenda.
mamma mia, mi sono innamorata.
scrivi benissimo.
oddio, nbgfg complimenti bella.
ora mi dileguo lol, ciao c:
(ps. questa os è una tra le mie preferite lol)

16/11/12, ore 21:00

AHHHHHH my larry feelings khdfjkdhfkjjkh per un certo momento avevo paura che finisse male. Fiuuuu
per fortuna i miei amori stanno insiem edfdkjfdkjjkdh

14/11/12, ore 21:22

è la prima larry che leggo, ed è semplicemente meravigliosa, non ci sono parole per descriverla. mi sono emozionata mentre la leggevo e adesso sto piangendo, è perfetta. scrivi veramente bene, complimenti. tutto questo te lo sta dicendo una ragazza che shippa larry solo come amicizia, ma davvero, è bellissima. gkjhl baci, martina. :)

14/11/12, ore 13:26

*sigh sigh* no, non sto piangendo... *sigh sigh* no, ti dico di no *sigh sigh* NO MINCHIA, HO QUALCOSA NELL'OCCHIO, NON STO PIANGENDO!
Porca putty, questa OS è speciale. Io non sono Larry Shipper e non le considero una fazione a parte delle directioners, però spesso alcuni comportamenti da parte loro mi danno al cazzo.
È amo questa OS. È così fottutamente reale che non lo so, ti ci fa credere.
Complimenti davvero, un bacio c:

14/11/12, ore 11:38

Oh porca carota. Sto piangendo come una bambina.
E' una delle OS più belle che abbia mai letto, davvero.
Non è lunga ma è scritta divinamente e merita un casino di recensioni.
Davvero.. No words.
Poi leggerla con Last First Kiss in sottofondo non aiuta :')
Bye!

14/11/12, ore 10:47

É stupenda jsbdjfjddhd come l'altra, sei bravissima a scrivere FF ciaooo baci <3 (ho scritto baci perchè sennó erano meno di 10parole e avrei evitato di scriverti questo ahahha lol) scusa lo so che sono scema ciao bella!!

13/11/12, ore 21:55

stronza, io ti amo, più di quanto lou ami harry, sappilo.
cosa posso dire? è perfettamente perfetta, alla parte iniziale ero una fontana lol, invece alla fine sorridevo come un'ebete yeeee(?).
ok lol, come dico sempre, io amo come scrivi nfjdnsfnd e.................................................................................................................................SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hai scritto la tua primaos larry dbhdbshdbhs una delle tante ee.
ciao amore c:
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 09:56 pm)