LionHeart
di Aliel_leilA

13/01/13, ore 02:54

Sai cos'è divertente? Il fatto che sei ritornata nel giorno in cui mi sono fissata con la sirenetta! XD
questa storia è troppo carina!!! ^^ e finalmente è arrivata santana!! :D
mi raccomando aggiorna presto!!!

19/11/12, ore 17:23

Beh che dire storia intrigante! Sono davvero curiosa di vedere cosa č Santana esattamente e come cambierai la storia! Brava!

18/11/12, ore 10:25

Yooo pazzoide!!! Questa storia mi sta piacendo davvero, davvero un casino :D l'ambientazione č geniale e mi piace tanto la dinamica del rapporto Mike e britt (che adoravo anche nella sirenetta xD) e i parallelismi con la storia! Ora ci serve Santana!!! E poi ci serve la tua mente malvagia e perversa che scrive di britt e San xD non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come evolverā la storia! Complimenti anche per la tua scrittura, č molto piacevole e mi permette di immedesimarmi nella storia come se la stessi vedendo con i miei occhi :) Alla prossima allora!

18/11/12, ore 00:11

bellissimo :) mi è piaciuto un sacco questo capitolo e per come ti basi sulla storia cambiando però alcuni aspetti. ho apprezzato la scelta di non ambientarla in fondo al mare ma creare un ambiente fantasy :)
ottimo l'inserimento delle battute originali del film e il ruolo dei personaggi! (a proposito sto aspettando impazientemente santana XD)
complimenti e alla prossima!

14/11/12, ore 01:17

la sirenetta *_______________________* l'avevo capito già dal prologo, ma leggerlo è stato bellissimo :)
il primo capitolo mi è piaciuto, aspetto il seguito della storia! :D

13/11/12, ore 22:36

Oddio!!!!! è fantasticaaaa!!!!!! Davvero! Complimenti!!!
Io avrei un'idea su dove possa essere finita Britt, e conoscendoti (anche se da poco) potrei dire che quello che ho in mente è esattamente quello che è passato per la tua mente! u.u
So che la recensione fa schifo ed è cortissima (sorry!) ma al momento ho la testa che esplode e sto pensando di accasciarmi sulla tastiera e morire qui!
A presto, spero!

Grillo

Ps: l'angolo del male? sul serio? è geniale!