I love you
di MissysP

30/08/13, ore 18:50

Questa me la aggiungo alle preferite :3
Ehilà ^^ ti capisco, sai? Adoro la coppia di Ryan e Milla fin dalla pubblicazione de La Scacchiera Nera. Ho sofferto come una bestia, infatti, nell'ultimo capitolo della saga; sia a causa di Arborea, sia per il "ehi, salve, ora ho dieci anni di più e sto dalla parte dell'Isemen" di Ryan che avrei voluto letteralmente ammazzare. Ma il finale del libro, quel semplice bacio, mi ha lasciato il batticuore per giorni <3 e diverso tempo mi sono immaginata cosa si sarebbero detti in seguito. In un certo senso, ciò che immaginavo l'hai trascritto tu; la cosa migliore che ho notato è stata che Milla, invece di essere una sdolcinata ochetta quale non è affatto nel romanzo, ha allegramente picchiato il suo neo-ragazzo. Temevo che andasse OOC, invece sono stata felicemente sorpresa vedendo che è rimasta lineare al personaggio originale. Non so se mi sono spiegata, in breve ti sto dicendo che i personaggi - seppur appena accennati, visto che questa è solo una piccola one-shot - mi sembrano identici a quelli originali. Insomma, come se fosse stata la Monticelli stessa a scrivere questo finale! Detto qeusto basta, che sto davvero davvero divagando. Alla prossima!
*vola via*

28/08/13, ore 23:05

ok, io mi sto praticamente sciogliendo!! non dal caldo però, ma dalla dolcezza!! Ryan e Milla mi sono sempre piaciuti fin da quando li ho conosciuti nel primo libro e, anche se io credo di non essere una particolarmente romantica, una delle ragioni ( anche se non la prima, visto che li ho conosciuti dopo la trama) per cui ho letto i libri è rappresentata da loro!! e anche dagli altri personaggi naturalmente! comunque mi è sempre piaciuta quella dolcezza insolita e sorprendente che si è scoperta esserci in Ryan e Milla... beh, lei è semplicemente forte, in tutti i sensi!!
leggere questa piccola storia è stato molto bello, spero di risentirti ancora!
alla prossima,
mary!

09/12/12, ore 13:49

complimenti è davvero bella!
Mi piace tantissimo questa trilogia e i personaggi e questa coppia, beh è la migliore a mio parere!
brava :)

24/11/12, ore 23:05

Che bella!!! Oddio è fantastica! Anche a me piacciono moltissimo insieme...per tutto il primo libro ho sperato in qualcosa...ma non è successo niente. è bellisiimo come li descrivi insieme...avevo immaginato tante volte una scena simile,ma mai così bene. Devo ringraziarti tanto per avere scritto in modo così fantastico di questa meravigliosa coppia. Scrivi benissimo!
Kiss kiss
Kat