Una Directioner
di Peace e love

15/11/12, ore 10:59

Ciao ho trovato la tua storia per caso dando un'occhiata a EFP.

Mi domando perchè tu l'abbia inserita tra gli originali quando qui si parla degli One Direction e che quindi esiste una sezione apposita. Se è perchè è romantica puoi spostarla in quella sezione e segnalare tra gli avvertimenti romantica.

Te lo dico perché penso che troveresti persone che apprezzano di più la storia in quella sezione.

14/11/12, ore 15:46

Anche a me piacciono ma non solo perché sono dei fighi da paura ma anche perché le loro canzoni hanno del significato mentre altre di altri artisti se pure orecchiabili non significano proprio nulla lo ammetto non sono una directioner come te o come altre persone io li ammiro per la loro musica ma credo che sia una cosa bellissima avere degli tutto questo interesse per i propri idoli come lo hai tu. Veramente non conosco nessuno che sia riuscito a fare tutte le cose che hai elencato tu per loro. Ora dirò una cosa che non ti piacerà affatto tra tutti e cinque Harry e quello che trovo meno diciamo attraente ma i gusti sono gusti no?ciao SEI SPECIALE te lo dico io che sono una tua lettrice