Sono qui (ricordami perché)
di Rota

13/02/14, ore 17:41

Non ho mai letto storie così ben fatte su questa coppia. Ti giuro, il dialogo mi ha preso un casino e l'ho letta tutta d'un fiato! Recensisco non solo per farti i miei complimenti ma anche per implorarti (sì, è la parola giusta) di scriverne altre su di loro; primo perchè hai uno stile che mi piace da morire ( i caratteri dei due personaggi gli hai azzeccati alla perfezione e mescolati tra loro sono una meraviglia), secondo perchè ho girato e rigirato e nessun altro scrive su questi due figoni che, diciamocelo, sono la perfezione insieme. Li shippavo già da un pò, poi sei arrivata tu e ho ufficialmente perso la testa.
Quindi boh, grazie e complimenti per la one shot! ^^

p.s spero in una storia a capitoli

21/12/13, ore 20:43

Per restare in linea con la storia ti dico che ti odio, va bene? E che non mi è piaciuta proprio.
Hai reso splendidamente la pazienza e la capacità di Imayoshi. Il suo modo di trattenere Makoto, di riportarlo lentamente "indietro", senza promesse e senza ricatti sentimentali.
Uno dei tratti più belli della tua scrittura, riguardo questo tipo di personaggi, è come li rendi "umani" proprio mentre li rappresenti nei loro lati più "ostici" (che non sono affatto trascurabili, diciamo).
È stata una lettura molto intensa e bella. Complimenti. :)

15/11/12, ore 18:43

Allora, partiamo dal presupposto che io loro non la avevo mai pensati insieme (mannaggia a te che cominci a farmi shippare anche coppie fino ad ora impensate, è proprio vero che in KnB si shippano tutti con tutti!) e che ora penso che starebbero benissimo, e che Makoto lo avevo sempre odiato dal profondo del cuore e che ora mi sembra un personaggio più che umano.. tutto questo semplicemente per aver letto questa cosa meravigliosa che hai scritto! E' davvero toccante, plausibile, particolarmente immediata grazie all'uso del discorso diretto, i personaggi sono IC.. insomma, sono senza parole, mi è piaciuta tantissimo!
Davvero brava, complimenti!! :)

14/11/12, ore 09:43

Wow...bellissima..
Mi ha emozionato tantissimo, hai trasmesso le loro emozioni davvero bene, semplice e immediato.
Ma in fondo non potevo aspettare di meno da te, me li hai fatti amare.
Grazie per scrivere di questo fandom, davvero.

13/11/12, ore 23:44

Ti adoro, e penso di non poterti veramente dire altro - e tu sai quanto io poco sia tendente a lasciare recensioni.
Ma questa è veramente una perla <3 - e io non so che altro dirti perchè tanto ti ho già detto tutto a voce, e potrei dimenticarmi qualcosa e dirtela in un altro momento, oppure continuare per giorni a spargere cuoricini attorno a me per la dolcezza con cui Hanamiya è capace di farsi del male - quando in effetti è un idiota e potrebbe tranquillamente stare a sentire Imayoshi e rndersi dunque conto che amare non è poi questa grande seccatura.
Attimo di respiro.
E poi Imayoshi è così lui, che si nasconde perennemente dietro quell'aria sardonica ma, quando si accorge che effettivamente Hanamiya è a tipo 8 metri dal suolo e potrebbe tranquillamente cadere o, meglio, buttarsi, inizia a misurare le parole e ad andarci più cauto con quel piccolo batuffolino bellicoso che è Makoto.

Ah, sono così contenta che per ora non mi viene altro, ma sicuramente mi verrà successivamente - comunque ti ho già in pratica recensito, come ho detto prima.

Soo, con tanti cuoricini ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ e tanto tanto amore (L) vado a leggermi le tue altre ImayoshixHanamiya
Ame.
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 12:16 am)