Rawr
di Emily Kingston

30/08/13, ore 14:27

Awww ma quanto è bella questa ff! *.* Allora, eccomi qua con la recensione per il Premio Tristezza del contest "Salviamo i personaggi dall'istinto omicida della Rowling!", nel quale ti sei classificata al 4° posto.
Questa storia è tenerissima, effettivamente Rose e Albus starebbero benissimo insieme! Io poi amo le storie che parlano dei personaggi di HP quando sono ancora bimbi *.* Li trovo tutti molto dolcipucciosi XD
Per quanto riguarda te, beh, con la propria migliore amica si fa questo e altro! XD dovresti sentire le mie, di cavolate.. XD e non ti dico quando ci riuniamo io, mio marito e mia cognata XD esce fuori il peggio di noi! XD
Ancora complimenti per la storia, è davvero bellissima!
- Rose

13/01/13, ore 21:18

Ti dico che non avevo mai letto una Rose/Albus perché mi sapeva un Po' troppo di incesto.
Però la tua storia mi è piaciuta tantissimo perché è molto dolce e non sembra che provino qualcosa di più che l'affetto famigliare.
Poi già da bambini sei riuscita a renderli con dei caratteri molto IC (Rose che sembra una piccola Hermione e Al un dolce pasticcione)
Brava e alla prossima ^^

14/11/12, ore 19:56

OH! È una cosa dolcissima, questo "Rawr" e Rose che lo dice ad Albus dopo perché lui, poverino, ci è rimasto male... è tenera in una maniera impressionante! Fin troppo fluffosa :')
sei stata bravissima secondo me, e perfino io che sono più o meno contro questa coppia, l'ho adorata ;) (e poi, posso sempre considerarlo come uno scambio innocente fra cugini :)
in ogni caso, complimenti davvero :) per me sei stata bravissima
Un bacio, Fede :)
ps. io non ho mai scritto sulla nuova generazione, quindi magari non volei proprio doverti subire questa recensione un po' anormale, però volevo proprio commentare :)
ah, e quasi dimenticavo, Rawr

14/11/12, ore 17:01

Penso di poter morire dopo questa Shot.
Rawr. ad Albus che ama Rose in un modo tutto suo, sbadato e sempre strano e a Rose che sa essere maestra di vita e ottima cugina agli occhi di tutti.
Rawr a Molly che si prende cura dei piccoli e si sente a posto, in quella grande famiglia e ha imparato ad accettare che dopo che Fred è morto.
Rawr a questa Shot :')

-Rei

14/11/12, ore 13:19

Penso che sia la cosa più pucciosa che abbia mai letto! *^*
E' una "scemata" davvero carina.
Le nuove generazioni non mi hanno mai intrigata molto, per via dei vari
inciuci che ci sono. Ma questa flash-fic è veramente scritta bene:
originale, simpatica e i due bambini mi ricordano tanto Ron ed Hermione, forse
è per questo che mi è piaciuta così tanto la tua storia ^^
Meravigliosa anche nonna Molly (a dirlo, suona così bene) :D
Allora alla prossima e ancora complimenti!!
RAWR!

13/11/12, ore 23:29

Premettendo che io detesti tutto quello che abbia a che fare con incesti tra cugini e non della nuova generazione... Questa storia fa venire gli occhioni a cuoricino!! E sai? Io non ci vedo molto di questo accoppiamento, ma ci vedo più un amore fraterno...
È dolcissimo il 'ti voglio bene' in dinosaurese!! <3 li rende così pucciosi e Albus totalmente ruffiano!!
Mi è piaciuta tantissima e non rimpiango affatto la mia decisione di metterti tra gli autori preferiti. Soprattutto quando mi sforni chicche del genere!! :D
Buona fortuna per il compito! ;D
Nihon :)

13/11/12, ore 23:27

Asdfghjkl! Ecco che ne penso!
La tua fanfiction ha un grado di fluffosità così elevato che mi
hai tolto le parole e hai lasciato spazio solo a
cuoricini e arcobaleni *w*
Occhei, basta così xD
Sei stata davvero brava, è meravigliosa!
Complimenti!
Ari-