About a sleepless night
di amnesiaL1996

10/12/12, ore 21:32

Questa one shot è l'amore, l'ho subito inserita tra le preferite! *---*
è bellissima, la piccola Adéle è semplicemente tenerissima! ♥ Bas è sempre fantastico e Thad... oh, il mio Thad *----* ♥
Io amo le daddy Thadastian e questa è davvero magnifica :')
Il finale, poi, ahahahahahahahahah, è geniale xD

Poi sollevò lo sguardo e, stringendo al petto la bambina e facendo proprio come lei gli occhi da cucciolo, chiese al marito con tono lamentoso:
<< Amore,ci porti un po’ di torta? >>

No, cioè, Thad Harwood, ti stimo! u.u xD
Questa one shot è l'amoooooreeee, l'ho già detto, vero? xD ♥
Bellissima, davvero, è di una tenerezza unica. :D
Ah, mi piace l'idea di una piccola Smythe che però assomiglia incredibilmente al nostro bell'Harwood xD In un modo o nell'altro ha le caratteristiche di entrambi i papà ;)
Bella, davvero, i miei complimenti! Alla prossima! :D
Marta_Gleek

P.S: Comunque Eddy è tornato alla fine ♥ Forse noi Thadastianer abbiamo ancora qualche speranza ♥♥♥
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 12:22 am)

14/11/12, ore 22:12

Oddio, ma questa shot è l'amore! *_______*
E sì, ci serviva una cosa del genere, dopo aver visto una OTP essere sfasciata così su due piedi ç__ç
E adesso lasciati dire che io amo Adele dalla prima volta che l'ho vista, a mò di imprinting! *-* Poi papà Seb è davvero troppo adorabile per essere lasciato lì senza un commento, mi ha costretta lui a questa recensione piena di faccine adoranti *-*
No, a parte gli scherzi, la shot è scritta bene e mi piace molto, poi loro tre sono i miei amori per cui fai sul sicuro! Spero di leggerne ancora, ora come ora ne ho davvero bisogno!

Bene, torno a crogiolarmi nella mia depressione da break-up di una OTP - perchè in questo periodo mi ere mancato tanto xD - e ti mando un mega bacio,
Tatiana. :)

14/11/12, ore 21:33

Oddio *ççççç*

Ma è una cosa meravigliosa!
Che bella OneShot, mi è piaciuta davvero tanto!!! La bimba assomiglia preoccupantemente a Thad: hanno praticamente la stessa cucciolosità!! o.O
Immagino già quanto dovrà faticare Sebastian per quei due: a volte Thad sembra anche più piccolo di Adèle *scuote la testa con fare rassegnato*

Eh...nulla, è una ff davvero dolcissima. Infondo non è niente di particolare - una semplice scenetta familiare - eppure tutta l'intimità e tutto quel senso di casa... beh, scalda veramente il cuore *oooo*

Complimentoni!! Alla prossima!
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 09:34 pm)