Truly, madly, crazy, deeply in love with you
di someonelikecris

26/05/13, ore 01:01

Le leggerò tutte, dalla prima all'ultima, concentrandomi soprattutto sulle Ziam - questo è il mio cervello.
E quindi, rieccomi. Non so esattamente con che criterio stia scegliendo quale storia leggere per prima, probabilmente uso qualche strano processo psichico a me sconosciuto, ma questo a te non interessa lol
All'inizio ho sofferto come un cane perché sapevo che per Liam non era solo sesso: avrei voluto prenderlo a schiaffi, urlargli contro di andare a riprendersi il suo bellissimo Zayn. La parte Zerrie è stata un po' una sofferenza (sì anche questa lol), anche se la trovo ben inserita nel contesto generale sìsì e poi beh il dolce lietofine, immancabile e che mi ha fatta tanto sorridere.
Non so se te l'ho già detto (credo proprio di sì) ma adoro il modo in cui scrivi, mamma mia, vorrei avere un po' del tuo talento /sospir
Ti direi: continua così! ma lo stai facendo senza che io ti sproni, quindi brava brava scrivi sempre, e io pian pianino leggerò ogni cosuccia c:

13/02/13, ore 18:40

Mamma mia, ma questa one shot è stupenda. Mi è piaciuta da morire. Penso che sia una delle più belle storie che io abbia mai letto. Hai descritto le emozioni dei personaggi nei minimi dettagli, facendo capire ciò che realmente provavano. Mentre leggevo sembrava quasi che potessi percepire i loro stati d'animo, come se in qualche ne fossi coinvolta. Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma comunque sia questa non è una cosa che sanno fare in molti. Tu sei veramente molto brava, hai talento. Complimenti davvero!!!

28/11/12, ore 22:18

E' una delle più belle OS che abbia mai letto.
E' fantastica.
E' perfetta.
E' qualcosa di semplicemente meraviglioso, davvero.
Complimenti, scrivi da favola, baci. c:

14/11/12, ore 21:57

Penso di essere stata abbastanza esaustiva con quello che ti ho scritto ieri, ma una recensione a questo piccolo capolavoro è d'obbligo.
Stai diventando sempre più brasa, cri. Dico sul serio. Scorrendo la tua pagina autore dal basso verso l'alto si vede quanto tu sia cresciuta in così poco tempo e quanto tu continui a crescere ogni giorno di più. Sono così fiera di te! Sono così fiera di potermi definire tua sorella! Chi lo dice che certi legami dipendono dal sangue? Noi siamo sorelle d'anima e ricordati che come ci sono sempre stata continuerò a esserci per te perchè perderti sarebbe un torto alla mia essenza.
Non mi dilungo sulla storia, sai già come la penso: bella, amara, pura, delicata e sacra. Una bolla di sapone piena di lacrime e amore, una rosa pungente e profumata.

Ti voglio bene.

14/11/12, ore 13:13

Sarà stato anche un parto, ma è venuto fuori qualcosa di meraviglioso, bellissimo.. Cavolo mi è piaciuta troppo! Ne è valsa la pena aspettare hfhdjhfus brava dolcezza! Adesso passiamo alla storia, anche se ti ho già detto che l'ho amata? lol aaaallora! zayn e liam mi mandano in pappa il cervello ogni volta che lo vedo insieme e questo credo che tu lo abbia capito. qui in questa storia forse è la prima volta che provo un po' di compassione per Perrie, perché non mi sta così tanto simpatica lol Liam ha fatto la scelta giusta, sì! vogliamo parlare del finale? Hfhdcjfhj basta ripetere che è bellissima. Complimenti ciccia, bellissima davvero c: ogni volta che posti qualcosa avvertimi sempre che con la mia testoline potrei dimenticarmi lol un bacione bellezza c:

14/11/12, ore 00:19

Ahh, angst che finisce bene! *Asciuga lacrimuccia
Hai scritto delle cose bellissime. Sul serio, alcune frasi sembravano prese da un libro di poesie o, che ne so, sembravano citazioni di Wilde... Tipo: "La vittima che diventa il carnefice". Che bella immagine *_* Oppure "La sua immagine lo stava disturbando", molto suggestivo u.u Inoltre, la penultima frase mi piace tantissimo.
L'unica cosa che mi piace poco -ma questo è un parere assolutamente personale, non so per certo se stoni o meno- è l'uso frequente dei termini "Moro" o "Castano" per riferirsi a Zayn e Liam. Non è che sia sbagliato, assolutamente, però forse stonano un po' con la bellezza angosciante della situazione. O forse è perché mi sanno un po' di termini usati dalle directioners quando scrivono le loro storie Het XD Ma giuro che non ti sto paragonando a loro, questa shot è tremila gradini più in alto di quelle cose lì! :) E lo so che è difficile trovare sinonimi per non stare a ripetere sempre "Zayn" o "Liam" XD Però "il più grande" o "il più piccolo" li trovo carini u.u
Tuttavia, questa era solo una mia opinione, sei liberissima di mandarmi a quel paese per essere stata pignola XD La storia mi è piaciuta molto, comunque. E' angst al punto giusto, e se scrivi angst mi conquisti :) A presto!

14/11/12, ore 00:08

E' SEMPLICEMENTE STUPENDA! Scrivi benissimo, sai dare le emozioni, mentre leggevo mi immaginavo tutte le cose nei minimi dettagli, le tue descrizioni sono semplicemente fantastiche *-* quasi quasi pensavo di essere una spia che pedinava prima Liam e Zayn poi solo Zayn e poi di nuovo tutti e due... in una parola? WOW!