How to spend own money
di Alley

26/07/13, ore 19:33

- Non immaginavo che uno stadio potesse essere così…Affollato – commenta Bruce, facendosi faticosamente largo tra la folla che gremiva gli spalti.

- I vostri gusti sono davvero insueti – commentò Thor, la cui stazza, a giudicare dalle occhiate perplesse che gli vengono rivolte dai passanti, non passa inosservata nemmeno in quel caos - Non comprendo come ventidue Midgardiani che corrono dietro ad una sfera, con l’obiettivo di buttarla in una rete, riescano ad attirare tutta questa gente -

- Dovremo essere quasi arrivati – si intromette Natasha, alzando gli occhi dai biglietti e perlustrando il settore in cui sono appena giunti.

- Aò, guarda dove metti i piedi, Barbie! -

- Il mio nome non è Barbie, giovane Midgardiano. Thor di Asgard, lieto di fare la tua conoscenza – ribatte cordialmente il dio, rivolto al ragazzo vestito di giallorosso con il quale si è appena scontrato.

Il ragazzo lo fissa come fosse appena scappato da una clinica psichiatrica.

- Me stai a prende per il culo? O sei scemo o sei daa Lazio -

Questo sarà scritto sulla mia lapide, come causa di una dipartita che no, non era prevista. Non oggi, almeno. Probabilmente non lo sai, perché figura tra i dati irrilevanti, ma io sono romana. Roma centro (un chilometro da S. Pietro XD), per la precisione e MAI, te lo giuro, MAI, avrei immaginato di trovare il simbolo di quella che, nella mia città, è davvero una fede all'interno di una fanfiction. Incastrata in questo modo, ma, soprattutto, interpretata MEGLIO.
La scena degli Avengers allo stadio è stata una cosa che non dimenticherò mai, come l'assurda perfezione di quella battuta (O sei scemo o sei daa Lazio) che è davvero una sintesi della romanità più pura (e non solo quella da stadio).
Bellissima, sul serio: ho pianto dalle risate e sento già le sirene della neuro!

16/05/13, ore 22:24

Oddio ahahahahah questa fic è qualcosa di spettacolare! **
"Potrei comprare un'isola...o forse una stella a cui dare il mio nome..mmhh" okay, Tony Stark sappiamo che hai manie di grandezza e va bene - per modo di dire - ma a volte sei davvero esagerato. XDXD
Ho tipo riso mezz'ora quando Pepper seduta ad assistere alla partita con gli altri si vede arrivare Iron Man dall'alto e spera che non sia lui...ahahaha ommadonna, avrei voluto esserci anche io e applaudire al suo "Ave Roma, ave romani!" AHAHAHA ommioddio rotolo X°D
E steve alla fine è troppo tenero e patatoso, awww avrei voluto strapazzarlo di coccole *w* (ho un debole per Cap, lo ammetto)
Sei un genio a scrivere queste fic così divertenti e simpatiche! E poi mi piace come porti all'estremizzazione assoluta i caratteri dei personaggi, li rendi molto veritieri e me li fai amare alla follia! :3
Grazie per queste perle, sto leggendo pian piano un bel po' di tue fic, mi piace come scrivi e come racconti gli eventi! :)
Alla prossima!! Kisses
-Lau

05/05/13, ore 22:52

Oddio non sai quanto ho riso con questa FF. Al di là dei battibecchi Tony/Pepper, che sono comunque molto divertenti e decisamente IC, mi ha fatto morire Thor e il suo scambio di battute con il tifoso romano ("Me stai a prende per il culo? O sei scemo o sei daa Lazio") mi sono venute le lacrime agli occhi, ti giuro.
E poi Tony in mezzo al campo che tiene banco con la solita modestia che lo contraddistingue in ogni circostanza e Steve che sbuffa ("sei disgustosamente egocentrico" "quindi trovi che l'entrata sia stata sufficientemente trionfale?") oddio sarà pure una situazione assurda ma ti ringrazio davvero per averla scritta perchè mi hai fatto passare 10 minuti davvero divertenti!
Complimenti davvero!
Even

28/01/13, ore 16:24

Se queste sono le schifezze che scrivi, ti prego, non smettere! :D Non ho smesso di ridere neanche per un millisecondo, immaginarsi Tony che cerca un modo per spendere il denaro è un qualcosa di troppo assurdo e divertente! Pepper l'ho trovata davvero dolce, è l'altra faccia della medaglia, quella che cerca di convincere il genio, miliardario, playboy, filantropo, a non fare cavolate ma puntualmente non ci riesce (di conseguenza aspettandosi il peggio dal suo caro fidansssatino). La storia mi è piaciuta molto perchè da una domanda così assurda, come hai scritto dalle note finali, è nata questa one-shot molto ben scritta e anche molto simpatica :) Devo dire che anche questa volta, sei riuscita a catturare il mio interesse che va ben oltre ai personaggi, ovvero Roma: non ci vivo (purtroppo ç_ç ) ma è decisamente una delle città più belle che io abbia mai visto e per questo l'amo, quindi è stato molto bello ritrovarla in questa storia! Ok, ma questo non ti interessava, quindi magari faccio prima a chiudere qua questa recensione prima di sfociare in altro che non c'entra assolutamente niente ^^''. Alla prossima!
Fede

24/11/12, ore 11:12

Okay, io sto cominciando seriamente a pensare che alcune nostre disquisizioni ci stiano conducendo alla totale pazzia, ma ammetto anche che, se questi devono essere i risultati, allora ben venga la follia e tutti i discorsi contorti che ci spinge a fare.
Geniale, proprio come Stark.
Il titolo è delizioso, l'ho trovato davvero adorabile e la discussione iniziale con Pepper semplicemente esilarante. Poverina, è davvero Santa, quella ragazza. Eppure, nonostante tutto, ho trovato assolutamente impareggiabile l'entrata degli Avengers allo stadio: Steve è meraviglioso - tanto per cambiare, insomma XD - e Bruce troppo fluff, con tutta la sua ansia perché è circondato da gente. Thor è divino e giuro che non perché è figlio di Odino. Lo amo troppo.
Non mi pronuncio su Stark, quella primadonna da schiaffi e tanto altro. ♥
Una piccola perla adorabile, sul serio. Complimenti di cuore.
Un bacio e alla prossima, Mary.

14/11/12, ore 08:16

Noo!!!Tony che si compra la Roma,Pepper e i suoi parenti partenopei!!!
Muoia dal ridere:e alla prossima partita della Roma vengo anch'io...anche se sono Juventina...
Bellissima sul serio!Tony che parla romano...*-*.....bellissimo sclero davvero!!
Egocentrico com'era pensavo se le comprasse tutte le squadre italiane..^^
Alla prossima,Rogue92:****