from the moment i met you everything changed.
di onedarelife

12/02/13, ore 18:03

questa invece non l'aggiorni più?uu
è un vero peccato.cwc

25/12/12, ore 21:29

Sono la tizia di Twitter, spero ti ricorderai di me :3
Allora, ti avevo detto che sarei passata, ed eccomi qui!
Mi piace, e penso che questo sia davvero solo l'inizio :')
Passo a leggere l'altro capitolo!
XXX
harrehs

25/12/12, ore 21:01

ehi,ho appena finito di leggere e devo dire che come inizio mi piace davvero tanto,mi hai anche invogliato a leggere il seguito quindi spero che continuerai presto
un bacio,
Maria x

16/12/12, ore 18:54

cristo hjhgf anche io voglio andare a fare colazione con i one directiooooon.
aw che dolce liam, la lettera è stupenda e il suo 'questo è solo l'inizio' fa venire i brividi :')
ti prego continua, voglio sapere che succede fra liam e francesca rhjgf

ps. sono @hugniallhoran c:

26/11/12, ore 20:46

oh asdfghjkjhgfdlkgdf oddio che bell'inizio, hai attirato la mia attenzione con un solo capitolo!
ti prego, ti supplico continua AHAHAH
no però davvero continua appena puoi e quando lo fai puoi scrivermi? crazie!
kiss

-Violet.

25/11/12, ore 20:45

Eccomi ** Mi piace molto come storia , soprattutto perchè è diversa dalle altra :))
Ci conosciamo da poco ma noto che siamo gia' molto unite **
Abbiamo passato tutte e due le stesse situazioni.
Comunque per l'ff complimenti, voglio vedere il continuo eh?!?
-Federica xx:))

24/11/12, ore 18:11

wow.
è bellissima continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per favore. **
cioè è stupenda.
la adoro.
kiau lol.
su twitter sono sexovato.

18/11/12, ore 22:07

Oddio che bello (:
Complimenti, vpinvwpen!
Continua così, sono curiosissima del seguito ahaha
Un bacione, M.

18/11/12, ore 22:04

Fhvakahan Ma ciao! :)
Sono quella sfigata di twitter D:
No ok, sono El! Che fa più figo come presentazione c:
Ho letto il prologo e mi piace molto!! Scrivi davvero taanto bene! :D
Poi Francesca è il tuo nome vero? :3 Aww, mi piace anche che il protagonista sia liam perchè non seguo nessuna storia con lui al momento! D: Beh ho rimediato e ho messo la tua tra le seguite!! :3
Quindi continua presto o ti perseguito su twitter!! :))
Al capitolo due (?)
El❤

15/11/12, ore 20:32

Ho appena scoperto la tua storia grazie a twitter, e penso sia bellissima! :) spero che continui al più presto! Aspetterò con ansia ;)

15/11/12, ore 16:32

Ciao dolcezza sono la ragazza di twitter :D,
sono una nuova lettrice eccomi qui.
Questo capitolo è qualcosa di eccezionale ed è quello che spero succeda un giorno.oter incontrare così i miei idoli ma vabbè per adesso continuo a sognare e ti dico cosa ne penso del capitolo.
Allora non ho molti consigli e critiche da dire.
Il consiglio che do sempre è quello di scrivere i dialoghi in Grassetto così da farli risaltare nel testo. Poi è solo un consiglio devi decidere tu,per il resto tutto è magnificamente perfetto. Non ci sono errori e non mi resta dirti di continuare così :D
Metti presto il continuo mi raccomando eh che mi sto appassionando fgrjietghkjgewughk non vedo l'ora di leggere il contininuo.
Un bacione tua niallslaugh_ se ti piace la mia ff continua a seguirla mi fa semrpe piacere il parere di una così brava scrittrice come te ;) xx a presto.

15/11/12, ore 16:03

ciao bellezza! c:
ho scoperto questa toria da twitter, e devo dire che come inizio è molto bello, xvygdsxfudegd!
ho messo la storia tra le seguite così da poter leggere tutti i capitoli, non ti lascerò facimlente e.e
vedo che è il tuo primo capitolo, e sei recensioni te le meriti tutte c: davvero, è molto bella ed anche il protagonista è dgycbhdgd lool c:

se ti va passa dalla mia storia, anche io ho pubblicato il mio primo capitolo c': lasciami una recensione se vuoi c:

bacio,
adele c:

14/11/12, ore 15:21

awww, oddio che dolci fhkjffhk

è un inizio interessante, anche perchè mi sono chiesta come continua lol. mi piace c:

14/11/12, ore 15:03

Molto carina, mi piace il fatto che rendi tangibili le emozioni!
Bravissima c:

-Arja.

14/11/12, ore 14:59

seconda recensione(?)
be, che dirti? è molto, molto bella, all'inizio credevo che fosse successo davvero. ahahah.
Ok, sto male.
mi piace come scrivi, e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci. :)
M.